Categories: Spettacolo

Romina stupisce, la foto con Al Bano e i Carrisi fa il pieno di like: ‘ci amiamo…’

Romina ha pubblicato sul suo profilo social uno scatto che la vede assieme a tutta la famiglia Carrisi e ovviamente fa il pieno di like

Nel corso di tutti questi anni molti sono stati i pettegolezzi su Romina e Al Bano Carrisi. In particolar modo, il gossip si è accesso dopo che l’ex coppia della felicità è tornata a cantare insieme.

Il maestro di Cellino San Marco come lui stesso ha dichiarato in una recente intervista ha sofferto molto per la separazione da Romina e per circa otto anni ha sperato tanto in un suo ritorno. Ad oggi, a riaccendere una nuova speranza per tutti i fan è la stessa Romina Carrisi Jr che con uno scatto su Ig ha davvero emozionato tutti. Vediamo nel dettaglio cosa ha postato.

La giovane Carrisi emoziona tutti

Romina non ha fatto altro che postare sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae assieme alla madre ad Al Bano e ai suoi fratelli. Uno scatto che risale allo scorso anno precisamente durante le riprese di 55 passi nel sole. Quello che di più ha fatto impazzire i i fan è il messaggio scritto accanto all’immagine che riassume in poche parole tutta la storia della famiglia Carrisi. (Continua dopo la foto)

Romina stupisce, la foto con Al Bano e i Carrisi fa il pieno di like

Con poche parole, la figlia della Power ha descritto i suoi fratelli e i propri genitori. Un amore incondizionato e che a distanza di anni malgrado i tanti avvenimenti continua ad essere forte.

La mia famiglia Brambilla. Ne abbiamo viste e vissute di cotte e di crude. Ci amiamo, litighiamo, ci manchiamo ma saremo sempre l’uno l’angelo custode dell’altro ? ps: hanno tagliato la scena dove ci mettiamo tutti a urlare l’uno contro l’altro prima di questo scatto

Fan in delirio dopo il post di Romina

Subito dopo il post di Romina ovviamente sono arrivati una marea di like e commenti. Molti infatti, sono i fan che rivorrebbero la Power e Carrisi di nuovo insieme. Sotto l’immagine, in tanti hanno scritto “la nostra famiglia preferita”, “Vi adoriamo”, “ci mancate”.

Dopo la separazione dei due artisti, entrambi per anni non si sono nemmeno parlati. Al Bano e Romina ad oggi, sono riusciti a mettere da parte i loro rancori e i propri problemi personali trovando quella sintonia di un tempo. Chissà però se un giorno oltre che a condividere l’amore per la musica possano condividere anche i propri sentimenti.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago