Giulia Salemi in lacrime per Francesco Monte a Vieni da me: “Ci credevo”

Nel corso della puntata odierna di Vieni da me, Caterina Balivo ha intervistato l’influencer Giulia Salemi. Quest’ultima ha deciso di prestarsi ad un giochino molto particolare secondo il quale la conduttrice poteva leggere il contenuto di alcune sue chat private. Nel farlo sono stati inevitabilmente toccati alcuni punti molto dolenti. Quando si è giunti al tassello Francesco Monte, Giulia Salemi non è riuscita a trattenere le lacrime.

Durante l’intervista, infatti, ha cercato di fare il possibile per mascherare il suo reale stato d’animo, ma poi le emozioni hanno preso il sopravvento. Ecco, dunque, quello che è accaduto.

Giulia parla di Francesco e le scendono le lacrime

Caterina Balivo ha dato il benvenuto a Giulia Salemi nel corso della puntata di Vieni da me. La conduttrice, senza peli sulla lingua, ha chiesto alla ragazza di commentare molte situazioni legate alla sua vita personale e l’ospite ha assecondato le varie richieste. Il primo argomento trattato ha riguardato sua madre Fariba. Le due donne hanno un rapporto molto particolare. L’influencer, infatti, ha ribadito di essere profondamente legate, tuttavia, spesso, si trovano a scontrarsi in modo pesante su molte cose.

Successivamente, la Balivo ha tirato in ballo la sua storia con Francesco Monte e, in tale circostanza, Giulia Salemi non è riuscita a trattenere le lacrime. L’influencer, infatti, si è commossa nel ripensare a quando, un po’ di tempo fa, si trovò sempre ospite da Caterina e menzionò addirittura l’ipotesi di un matrimonio con l’ex tronista di Uomini e Donne.

La Salemi commenta la nuova love story

In merito all’argomento, la ragazza ha provato a sdrammatizzare un po’ dicendo: “Me la sono tirata da sola”. Ad ogni modo, Giulia Salemi ha dichiarato, con un po’ di lacrime agli occhi, di non avere nessun tipo di rimpianto nella storia con Francesco. In seguito, però, la Balivo ha girato il coltello nella piaga chiedendo alla sua ospite di commentare la nuova relazione tra il suo ex e la modella Isabella.

Giulia, allora, in modo abbastanza pacato, ha detto di non essere infastidita dalla cosa perché non c’è nessuna gara in atto tra i due. Al momento, infatti, la Salemi è completamente assorbita dalla sua vita e dagli impegni lavorativi. Non ha tempo per l’amore.

Giulia ospite a Vieni da me