Barbara D’Urso, arriva la mazzata in diretta: cala il gelo nello studio di Pomeriggio Cinque

Cala il gelo nello studio di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso

Per Barbara D’Urso è arrivata una nuova doccia gelata durante la diretta di Pomeriggio Cinque. In studio si parlava ancora una volta della vicenda del matrimonio intossicato accaduto in Brianza e che ha avuto risalto grazie alla trasmissione di Lady Cologno.

Quest’ultima il mese scorso ha avuto in studio Deborah e Cristiano, i due sposini che hanno rivelato di aver avuto il matrimonio rovinato da un pranzo che ha intossicato alcuni loro ospiti. Durante la rivelazione davanti alle telecamere, però, Carmelita è stata avvisata che l’uomo ha in corso dei problemi giudiziari, il quale è accusato di essere un prestanome a cui sono state intestate circa 200 vetture. Nella puntata di ieri Barbara è tornata sulla questione nello studio di Pomeriggio Cinque c’è stato un altro disguido.

L’iniziativa di Barbara D’Urso

In primis la padrona di casa Barbara D’Urso ha riferito al suo pubblico di aver invitato via collegamento la coppia, ossia Deborah e Cristiano. Ma a quanto pare i due non si sono presentati all’accordo. Al posto loro gli autori di Pomeriggio Cinque hanno chiamato Isabella, una signora che ha raccontato di aver lavorato anni fa per Deborah e di aver ricevuto tutti i soldi. Ma ad un tratto l’ospite di Camelita ha detto qualcosa che ha lasciato spiazzati tutti i presenti:

“Ho lavorato in nero per lei”.

A quel punto la conduttrice napoletana ha esclamato che non si fa una cosa del genere chiudendo immediatamente il collegamento. Dopo la tv questo episodio è finito sui vari social network, in particolare su Twitter. Gli utenti hanno fatto notare come Carmelita si sia arrabbiata e chiuso il tutto in un istante.

Gli ascolti di Pomeriggio Cinque

Nel frattempo continua il grande successo d’ascolti da parte di Pomeriggio Cinque. Infatti il rotocalco televisivo di Canale 5 giunto alla sua 12esima stagione batte nettamente la concorrenza, ossia La vita in diretta. Barbara D’Urso sfiora sempre i due milioni di telespettatori, mentre Lorella Cuccarini e Alberto Matano molto meno.