Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio bloccato: ecco cosa è successo

Matrimonio rimandato per Fantini e la Valli

I numerosi fan di Uomini e Donne, in questo periodo, sono stati colpiti da una splendida notizia inerente una vecchia conoscenza del talk show. L’ex tronista Marco Fantini ha fatto una commovente proposta di matrimonio alla sua Beatrice, ma qualcosa pare abbia bloccato il normale corso degli eventi. Il video ha lasciato tutti senza parole, così come le ultime indiscrezioni in merito alla vicenda.

Dai rispettivi profili social dei due protagonisti, infatti, sono trapelate delle indiscrezioni che stanno sollevando un po’ di domande. Nel corso della giornata di ieri, la Valli ha registrato diverse Instageam Stories in cui ha spiegato che sono sorti degli imprevisti. Ecco di cosa si tratta.

Beatrice annuncia: “Matrimonio bloccato”

Beatrice e Marco sono sempre stati una coppia molto apprezzata dai telespettatori. Specie l’ex tronista si è sempre contraddistinto per i suoi modi gentili e garbati. La classica aria da bravo ragazzo che ha conquistato il cuore dei telespettatori. Il rapporto con la donna, poi, è continuato serenamente anche al di fuori delle telecamere. Dalla loro storia è nata anche una splendida bambina di nome Bianca, la quale si è aggiunta al nucleo familiare di cui fa parte anche il figlio che la Valli ha con il suo ex compagno.

Ad ogni modo, qualche giorno fa, era giunta notizia che i due avessero deciso di suggellare il loro amore con le nozze. Ieri pomeriggio, però, Beatrice ha spiegato che il matrimonio con Marco, al momento, è bloccato. Purtroppo sono sorti degli imprevisti lavorativi che non gli consentono di decidere con chiarezza quale possa essere la data giusta.

Problemi lavorativi per Marco e la Valli

La Valli ha spiegato che lei preferirebbe celebrare le nozze l’anno prossimo nello stesso giorno della proposta. Tuttavia, questa sembra un’ipotesi un po’ difficile da concretizzarsi. Per adesso, quindi, il matrimonio tra Marco e Beatrice è bloccato e i fan sperano che l’attesa non sia estremamente lunga.

L’ex corteggiatrice, però, ci ha tenuto a tranquillizzare tutte le persone che li seguono dicendo che, comunque, stanno incominciando i primi preparativi per il lieto evento ma, per quanto riguarda la data ufficiale, sarà necessario attendere un altro po’ in modo da conciliare gli impegni professionali di entrambi.

Beatrice annuncia: “Matrimonio bloccato”