Belen Rodriguez e Stefano De Martino traslocano in un super attico (FOTO)

La storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino procede a gonfie vele. I due ragazzi non potrebbero essere più felici di così al momento. Nella loro vita ci sono tanti progetti e cambiamenti in atto, il primo di tutti è il cambio di appartamento. Belen Rodriguez e Stefano, infatti, si trasferiranno molto presto in un super attico a Milano.

Il settimanale Diva e Donna ha mostrato in anteprima le foto di questo appartamento, ancora in fase di ristrutturazione. Si tratta di una soluzione molto grande e lussuosa situata in un quartiere per vip. Vediamo quali dettagli sono emersi.

Belen e Stefano in un super attico

La vita privata della showgirl e del ballerino riscuote sempre un enorme successo e tanta curiosità per i fan. In queste ore, infatti, sul web non si sta facendo altro che parlare dei grossi cambiamenti che i due ragazzi hanno in programma di affrontare nel prossimo futuro. La cosa più importante è, sicuramente, il forte sentimento che li unisce, il quale rappresenta il collante della loro relazione.

Ad ogni modo, pare che i due ragazzi abbiano in programma dei cambiamenti molto interessanti. Il primo tra questi riguarda il futuro trasferimento in una nuova abitazione. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, infatti, si trasferiranno in un super attico a Milano. Tale soluzione è ancora in fase di ristrutturazione. Stando a quanto emerso, però, pare si tratti di una casa estremamente sfarzosa situata in un palazzo di lusso in un quartiere ricco del capoluogo Lombardo.

La Rodriguez pronta per un altro figlio?

Si parla, infatti, di soluzioni che costano all’incirca 8 mila euro a metro quadrato. I due ragazzi, però, sembra che, almeno per il momento, abbiano deciso di non acquistare l’immobile, ma di andarci a vivere semplicemente in fitto.

Il motivo celato dietro questa decisione risiede, molto probabilmente, nel fatto che i cambiamenti non sono affatto finiti qui. Probabile che in futuro abbiano la necessità di spostarsi altrove. Belen Rodriguez, dunque, dovrà abbandonare la casa, situata in zona Moscova, per trasferirsi in un super attico con Stefano e Santiago.

Proprio in merito alla questione figli, i due ragazzi pare abbiano anche intenzione di allargare la loro famiglia. Belen ha sempre dichiarato di essere d’accordo a donare al suo bambino una compagnia.

Il nuovo attico di Belen e Stefano