Gemma Galgani, il retroscena dopo la lite con Anna: “Mi ha detto che…”

Lo sfogo di Gemma dopo la lite con Anna

Ieri pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata della settimana del trono over di Uomini e Donne. L’avvenimento che, sicuramente, ha surriscaldato di più gli animi è stato lo scontro accesissimo tra Gemma ed Anna. Le due donne si sono sfidati nel corso della sfilata e la votazione finale da parte del parterre maschile ha inasprito fortemente gli animi. In seguito alla lite con Anna, però, Gemma Galgani ha deciso di svelare un retroscena.

Nel corso di un’intervista, infatti, la dama bianca si è lasciata molto andare a confessioni decisamente inaspettate in merito alla sua permanenza a Uomini e Donne. La Galgani, infatti, è costretta a scontrarsi ogni volta con qualcuno e questo, per lei, è diventato davvero insostenibile.

Lo sfogo di Gemma dopo la lite con Anna

Dopo la puntata, andata in onda ieri, Gemma si è lasciata andare ad uno sfogo con la redazione di Uomini e Donne. Nel corso di tale intervista, ovviamente, è stato menzionato anche quanto accaduto in puntata. In merito a questo argomento, Gemma Galgani ha svelato un retroscena sulla lite con Anna. Quest’ultima, infatti, l’ha offesa pesantemente dicendole di portare sfortuna.

Inoltre, a suo avviso, la Tedesco ha scelto di mancare di rispetto ad una persona anziana, che in questo caso sarebbe proprio la dama bianca. Per tale ragione, il suo comportamento è assolutamente incommentabile. Molto probabilmente, la donna serba un rancore profondo nei confronti dell’ex di Giorgio Manetti, che non le permette di essere obiettiva.

La Galgani parla di Barbara, Tina e Gianni

Purtroppo, però, la lite con Anna non è l’unica che Gemma Galgani è costretta ad affrontare. Ci sono molte altre persone in studio che sono sempre pronte a scagliarsi contro di lei. Tra queste c’è anche Barbara De Santi. La Galgani si è espressa anche su di lei e l’ha definita come una persona superficiale che giudica le altre donne sulla base della quantità di frequentazioni avute.

Nel calderone, ovviamente, non poteva non essere gettata anche Tina Cipollari, l’acerrima nemica della dama bianca sempre pronta ad offenderla e umiliarla. Sull’opinionista, però, Gemma si è espressa poco dal momento che ha detto di essere abituata ai suoi attacchi. Su Gianni, invece, ha detto che è un uomo equo.