Loretta Goggi: li ho vissuti anche io i pregiudizi sulla mia pelle

Loretta Goggi
Loretta Goggi

La madrina di Tale e Quale Show è la donna più amata dal pubblico

Loretta Goggi continua ad essere la protagonista indiscussa di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti, in onda il venerdì sera alle 21 su Rai 1. La 69enne, cantante, showgirl e attrice, rimane una delle donne delle tv più amate dal pubblico, giovane e non. Semplice, all’altezza di ogni situazione, alla mano, ironica, simpatica e divertente.

I suoi due colleghi giurati, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello parlano di lei come la miglior collega in assoluto. Insieme si divertono anche per le gesta di cui si rende protagonista durante le varie serate.

Nelle ultime interviste tv alle quali si è concessa, in particolar modo nel salotto tv di Mara Venier ha dato il meglio di sè. E’ stata celebrata con tanto di torta dalla conduttrice in onore del compleanno. Se lo merita Loretta dato che ormai da anni dà tanto affetto non solo ai suoi colleghi ma anche al pubblico che la segue come se fosse parte della propria famiglia.

Loretta Goggi, la rivincita dopo il successo in televisione

Loretta Goggi ha anche affrontato un argomento parecchio importante. Ha parlato di ciò che sta succedendo in questi anni sul web, ha ammesso di essere stata anche lei vittima di pregiudizi. Molti le hanno consigliato di lasciar perdere la tv, hanno cercato di scoraggiarla.

Per fortuna però ha fatto di testa sua, fino ad arrivare ad essere l’artista completa che è oggi. Ed infatti ci chiediamo, su cosa bisognerebbe attaccarla? E’ sempre stata tra le più riservate in assoluto, buona e poco severa. La soddisfazione più grande? Coloro che hanno avuto pregiudizi nei suoi confronti si sono facilmente ricreduti.

Ha sfoderato le sue doti da imitatrice, impersonando Mina di fianco a Max Giusti che invece ha scelto di interpretare in contemporanea Cristiano Malgioglio. Ancora una volta ha dimostrato di essere un’artista a 360° e lo ha fatto proprio a Tale e Quale Show diventando il modello un pò per tutti gli altri artisti. (Continua dopo la foto)

Loretta Goggi
Loretta Goggi

Tale e Quale Show il programma che le ha salvato la vita

Allo stesso modo, il programma per lei ha avuto una funzione terapeutica perchè l’ha tirata fuori da un brutto periodo che l’aveva totalmente annullata. Non aveva più interesse per niente. Addirittura non le interessava più nemmeno lavorare o portare avanti quelle che da sempre sono state le sue più grandi passioni.

Non avrebbe mai voluto partecipare al programma, ma Carlo Conti è riuscito a convincerla. Come? Le disse che molti concorrenti lo avevano costretto a scendere a compromessi: far parte del cast del programma a patto di essere valutati soltanto da Loretta Goggi.