Veronica Burchielli di Uomini e Donne, da l’addio a Giulio per scegliere Alessandro (Foto)

Veronica Burchielli
Veronica Burchielli

Alessandro Zarino Batte 10 a 0 Giulio Raselli, fascino e percorsi promettenti

Veronica Burchielli, nuova corteggiatrice di Uomini e Donne, ha svolto due esterne con Alessandro Zarino  e Giulio Raselli. Già durante la scorsa puntata era stata al centro delle polemiche, discussa e chiacchierata, spinta a prendere una decisione. La ragazza aveva però dichiarata di avere bisogno di tempo.

Giulio Raselli l’ha però messa alle strette costringendola a prendere una decisione tra loro due perchè non vuol perdere tempo in inutili discussioni. Così la corteggiatrice ha ammesso di essere stata bene sia con l’uno che con l’altro, ma di sentirsi allo stesso tempo costretta.

Mentre Alessandro le ha dato tempo e modo di capire ciò che vuole e ciò per cui nutre davvero interesse promettendo quindi un bel percorso, dall’altro lato Giulio sembra essere più concentrato sul farle pressione.

Veronica Burchielli fa una scelta, ma appare ancora indecisa

Veronica Burchielli durante il corso della puntata ha dichiarato di voler lasciare lasciare il secondo percorso (quello con Giulio) per dedicarsi seriamente ed esclusivamente al primo. Tuttavia la ragazza non è ancora convinta, non si dichiara e scatena le cattive reazioni di tutte le altre corteggiatrici che la accusano di avere un atteggiamento da super donna, da tronista.

Molti le rimproverano di non nutrire alcun interesse dato che Alessandro e Giulio sono due ragazzi totalmente diversi. Se piace l’uno non piace l’altro. Anche Alessandro sembra essere indispettito, è infastidito dall’atteggiamento di Veronica Burchielli tanto da dichiarare di non voler essere l’ultima ruota del carro. (Continua dopo la foto)

Giulio Raselli e Alessandro Zarino
Giulio Raselli e Alessandro Zarino

Di fronte alla reazione di Alessandro e Giulio alla fine la corteggiatrice dopo un ballo in compagnia del primo ha scelto di dichiararsi per lui. Ha spiegato di non sentirsi a suo agio con Giulio. Mentre cosa l’ha colpita di Alessandro? La storia passata, la voglia evidente di aprirsi e raccontarsi, incuriosisce e non poco.

Carattere intrigante e misterioso vs carattere pacato e riflessivo, chi l’avrà vinta?

D’altra parte anche Giulio è parecchio interessante per quanto riguarda il carattere, ma anche qui c’è il lato positivo e quello negativo. Perchè potrebbe essere davvero interessante averci a che fare, ma allo stesso tempo ha un modo di fare che la agita. Mentre Alessandro è calmo, pacato e riflessivo ed è di questo che ha bisogno nella sua vita. Non vuole stare male come ha già fatto in passato a causa di scelte sbagliate.

Adesso il pubblico di Uomini e Donne si chiede, se si tratta di una scelta definitiva o variabile nel tempo. Nel corso delle puntate potrebbe cambiare idea ma i tronisti di quest’anno non sembrano essere i tipi che accettano serenamente i cambi di rotta. Si preannunciano percorsi davvero intriganti.