Spettacolo

‘Sorriso finto come il tuo viso…’: Antonella Clerici umiliata in pubblico, la foto presa di mira degli haters

Antonella Clerici e Vittorio Garrone a Venezia

Antonella Clerici ha approfittato l’assenza di programmi tra i sui impegni per accettare l’invito del suo compagno di vita. Infatti il ricco imprenditore Vittorio Garrone e l’ex conduttrice de La prova del cuoco hanno deciso di trascorrere qualche giorno nella romantica Venezia.

A testimoniarlo un post e delle Stories che la stessa artista lombarda ha condiviso sul suo account Instagram. Nonostante l’assenza sul piccolo schermo, la madre di Maelle non fa mancare la sua presenza sui social. E proprio su IG ha recentemente postato uno scatto dove si mostra sorridente, ma nello stesso tempo appare irriconoscibile. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto alla madre di Maelle.

La conduttrice lombarda si è fatta qualche punturina?

Ora che non ha nessun impegno, Antonella Clerici viaggia spesso, da sola oppure con la sua famiglia. Qualche giorno fa, ad esempio l’ex presentatrice de La prova del cuoco ha realizzato un selfie all’interno di un treno non specificando però la destinazione.

L’artista lombarda si mostra sorridente ma alcuni follower hanno notato un particolare che non è passato inosservato. Sembrerebbe che la Clerici abbia qualcosa di differente in viso. Per caso è ricorsa da un chirurgo estetico per farsi fare qualche punturina di acido ialunorico? O è solo la luce del sole che rende il viso di Antonellina diverso dal solito?

Le pesanti accuse dei detrattori

Resta il fatto che la foto fatta da Antonella Clerici ha diviso i suoi seguaci. Infatti la maggior parte di essi l’hanno riempita di complimenti, lasciando anche dei likes. Mentre altri, in particolare leoni da tastiera, l’hanno aspramente criticata. Uno in particolare le ha scritto questo:

“Ma cosa hai fatto in faccia? Non ti si riconosce più!”.

Ma non è finita qui, infatti un altro hater ha puntato il dito contro l’ex presentatrice de La prova del cuoco dicendole che il sorriso mostrato nel selfie e finto come il suo volto. Dopo queste pesanti accuse, arriveranno le repliche da parte della diretta interessata? Ecco il post in questione condiviso su IG:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago