Gabriel Garko si confessa negli studi di Mara Venier: “Vorrei diventare padre”

Gabriel Garko
Gabriel Garko

Ospite di Mara Venier, negli studi di Rai Uno di “Domenica In”, l’attore Gabriel Garko ha parlato della sua vita privata, del desiderio della paternità e di colleghi speciali.

Gabriel Garko: “Ho deciso che voglio indietro la mia vita privata”

L’attore torinese Gabriel Garko è un volto notissimo del piccolo e grande schermo italiano. Ospite di Mara Venier, durante la scorsa puntata di “Domenica In”, ha rilasciato una lunga intervista dove ha svelato più di una sorpresa. Garko è entrato in studio con un bellissimo omaggio floreale per la padrona di casa, la Venier, che tanto ha creduto in lui negli anni scorsi, ad esempio quando spinse per il suo nome come valletto per il Festival di Sanremo. Sempre molto schivo sulla sua vita privata, l’attore pur mantendo un certo riserbo anche in questa occasione, si è però lasciato andare ad alcune dichiarazioni importanti.

Dopo il grande successo della fiction targata Mediaset, “L’onore e il rispetto” in cui interpretava il protagonista Tonio Fortebracci, e l’ottima prova nel Festival della canzone italiana nel 2016 a fianco di Carlo Conti, di lui si sono un po perse le tracce. E questo forse nel momento migliore della sua carriera, ma è stata una scelta voluta. Nel 2016 un esplosione nella villa dove stava soggiornando, causò il suo ferimento e la morte di una donna. Un episodio che lo ha segnato a vita, e da qui la scelta di riappropriarsi della sua vita privata.

“La mia vita precedentemente non era divisa tra la sfera professionale e quella privata. Quando ho preso consapevolezza del fatto che Gabriel Garko aveva preso il posto di Dario Oliviero, ho deciso di cambiare”, racconta l’attore. Che poi continua:

“Ho iniziato a lavorare a 16 anni, sono cresciuto, il successo l’ho avuto io, ma mi rimprovero di non aver vissuto a pieno la mia vita privata, ed ora la pretendo”. Ed aggiunge: “Per me è stato determinante un giorno davanti allo specchio mi sono visto bene e non ho visto me, ma una copertina”. L’attore poi spiega: “A quel punto mi sono spaventato, sono andato da solo a Londra per rilassarmi e poi sono tornato, ho proseguito, ma l’incidente della villa mi ha fatto riflettere e ho scelto di ripartire”.

(Continua dopo il post)

Gabriel Garko: “Vorrei un figlio”

La Venier ha poi chiesto all’attore cosa fosse quell’anello. Garko ha risposto:

“Non sono sposato, questa è una fede a cui tengo molto. Io voglio che alcune cose restino private, non voglio mostrare tutto a tutti, dopo il periodo che ho vissuto”.

Ma poi la grande rivelazione:

“Sono vicino alle nozze, aggiungerò un’altra fede a questa. Mara vuoi farmi da testimone?”,

ha scherzato Garko. Che poi ha aggiunto:

“Vorrei diventare padre, ma forse non posso più. Ho 47 anni, credo sia tardi. Anche se mai dire mai”.

Poi un messaggio al suo collega e caro amico, l’attore Gabriele Rossi:

“Gabriele è un amico speciale, una persona fantastica. Passiamo molto tempo insieme”.