Avete mai visto la casa di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Una villa a tre piani meravigliosa

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo. Bellissimi ed innamorati continuano la loro storia, suggellata dalla nascita del loro piccolo Andrea, che oggi ha 8 anni (qui le foto). Ma sapete dov’è il loro nido d’amore?

Dove vivono Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

I due innamorati vivono a Roma, in uno dei quartieri più esclusivi e la loro villa sembra essere una dimora reale. Hanno infatti una casa a tre piani, con un grande giardino in cui spunta una meravigliosa piscina. Dalle foto pubblicate su Instagram è possibile intuire che il colore dominante degli arredi è sicuramente il bianco, accompagnato da mobili classici. (Continua dopo la foto)

Anche il bagno e la cucina sono arredati con molto gusto anche se sono stati scelti dei colori leggermente più scuri. (Continua dopo la foto)

Ed è proprio la cucina, a detta della padrona di casa, la zona della casa che più adora, come dichiarato in un recente post su Instagram. (Continua dopo la foto)

Anna Tatangelo e l’amore per Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono senza dubbio una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo. La loro storia d’amore è stata molto criticata e discussa per via della notevole differenza di età che intercorre tra i due: 20. La coppia, che sta insieme da quasi 20 anni è però riuscita ad andare oltre il pregiudizio, costruendo passo dopo passo un futuro che li ha portati a mettere al mondo Andrea, il frutto del loro amore.

Nonostante un periodo di crisi profonda, con conseguente separazione durata qualche mese, Anna e Gigi oggi hanno ritrovato la serenità e l’equilibrio perduto. Sono innamoratissimi e nulla sembra scalfire il loro solido legame.

La motivazione della crisi

In una recente intervista la cantante di Sora si è messa a nudo parlando delle motivazioni che l’hanno spinta per diversi mesi a stare lontana dal cantante napoletano. Anna ha raccontato di aver vissuto un periodo di sconforto e di solitudine e di essersi ritrovata, giovanissima, a dover essere responsabile troppo in fretta.

L’artista ha spiegato di non aver assaporato il periodo della giovinezza e della spensieratezza. Ha lasciato casa dei suoi genitori per andare a vivere con Gigi e nel frattempo è arrivato il primo figlio. Tutto questo, che non rinnega affatto, ha comportato un salto di alcuni passaggi della vita, che in un particolare momento della sua vita ha avvertito come mancanze. Per fortuna la crisi è decisamente rientrata e la famiglia D’Alessio è più bella che mai.

View this post on Instagram

No scusa?!????

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on