Eva Henger e Mercedesz si attaccano sul web, ma poi rimuovono i post (FOTO)

Scontro tra le due Henger

Continua la guerra social tra Mercedesz Henger e sua madre Eva. Le due donne si sono pesantemente accusate sul web ma poi hanno rimosso i post incriminati. Tutto è nato dalle dichiarazioni rilasciate da Eva su Instagram un po’ di giorni fa. L’ex attrice di film per adulti ha accusato il fidanzato di sua figlia di essere molto violento con la ragazza.

Quest’ultima, però, ha smentito le accuse nel corso della precedente puntata di Domenica Live. La Henger junior ha attaccato la madre accusandola di aver raccontato un cumulo di bugie. Ad ogni modo, la guerra non è affatto finita qui. Lo scontro è continuato sui social ma, dopo le accuse, le due donne hanno cancellato tutto.

La frecciatina di Eva a sua figlia Mercedesz

In seguito all’ospitata di Mercedesz Henger nei salotti di Barbara D’Urso, sua madre Eva ha deciso di pubblicare un post su Instagram in cui ha lanciato una velenosa frecciatina alla giovane e al suo compagno. Il post è il seguente. (Continua dopo il post)

Il post censurato di Eva

La frecciatina alla coppia è assolutamente palese. Per tale ragione, Mercedesz ha deciso di reagire condividendo, a sua volta, la foto della madre. La ragazza ha voluto lasciare che i fan giudicassero da soli la situazione.

Le due Henger cancellano i post

Subito dopo questo scontro social, però, sia Mercedesz che sua madre Eva Henger hanno immediatamente rimosso i contenuti in questione. Almeno per il momento non sono chiari i motivi che possano aver spinto le due donne ad agire in questo modo. Molto probabilmente, non hanno più intenzione di continuare a fomentare rumors e odio.

La cosa certa, però, è che Eva e Mercedesz siano davvero ai ferri corti. In uno degli ultimi video pubblicati dalla giovane Henger, infatti, la ragazza ha spiegato di essere rimasta allibita dalle accuse infondate di sua madre. A suo avviso, la donna avrebbe agito in questo modo solo perché fortemente contraria alla relazione con Lucas Peracchi.

La Henger, dal canto suo, è fermamente convinta della versione dei fatti raccontata fino ad oggi. A suo dire, infatti, Mercedesz alcuni mesi fa sarebbe corsa da sua madre in lacrime dopo essere stata maltrattata fisicamente dal suo uomo.