Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono over: Gemma Galgani bacia Jean Pierre, poi la mazzata

Uomini e Donne: Gemma e Jean Pierre si baciano

Venerdì pomeriggio nello studio 6 dell’Elios in Roma si sono registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni diffuse sul web da Il Vicolo delle News, Gemma Galgani è stata ancora una volta la protagonista indiscussa. E se le passate settimane Jean Pierre sembrava poco interessato alla dama torinese, sembra che la rotta sia cambiata.

In che senso? In settimana il cavaliere e la dama piemontese sono riusciti a realizzare un’esterna nella Capitale e addirittura tra i due c’è stato anche un bacio. Ovviamente stiamo parlando solo di un bacio a stampo, niente di più ma già è un grande traguardo visto gli obbiettivi iniziali dell’uomo che aveva posto alcuni paletti.

La grande delusione di Gemma Galgani

Settimane fa la stessa padrona di casa Maria De Filippi aveva messo in allerta Gemma Galgani ricordandole che Jean Pierre pretendeva solo amicizia da lei. La dama torinese, però, non si è arresa e forse la sua determinazione ha avuto la meglio visto che è riuscita a baciare il cavaliere.

Ma dietro ad una bella notizia ce ne una cattiva. Infatti l’uomo ha creato una grossa delusione alla piemontese. Cosa ha fatto? La conduttrice pavese ha informato il diretto interessato che dietro le quinte era presente una nuova spasimante arrivata in studio appositamente per lui. A quel punto Jean Pierre ha detto di farla entrare facendo cambiare l’umore dell’ex fiamma di Giorgio Manetti. Ma a sollevarle l’umore ci ha pensato la sua acerrima nemica Tina Cipollari che le ha proposto di fare il gioco della mela.

Gli altri spoiler sul Trono over di U&D

Secondo le anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News sulla nuova registrazione del parterre senior di Uomini e Donne, Paolo e Simonetta continuano a frequentarsi. Valentina M., invece, ha iniziato una conoscenza con Gennaro.

Pamela Berretta ed Enzo hanno avuto una forte discussione perché durante la sfilata lui ha detto che la dama era troppo provocante. Edoardo e Chiara, infine, sono tornati al Trono over per annunciare che il loro matrimonio.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago