‘Mi spaventa…’: Vanessa Scalera shock, la confessione su Imma Tataranni – Sostituto Procuratore

Vanessa Scalera

Nuovo appuntamento di Imma Tataranni

Questa sera, domenica 13 ottobre 2019, alle 21:25 su Rai Uno va in onda il quarto appuntamento di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, la fiction con Vanessa Scalera. Un successo inaspettato che sta portando una grande popolarità all’attrice pugliese. Infatti quest’ultima è considerata la versione al femminile del Commissario Montalbano. In una lunga intervista la magazine Oggi, l’artista ha confessato questo:

“È un confronto che mi onora e mi spaventa. Ci sono tratti comuni, la location del sud Italia, il giallo, il personaggio. Montalbano è intelligente, carismatico e non fa sconti, come Imma. Ma Zingaretti ha più sex appeal di me”.

La donna ha confessato anche di essere stata accolta con grande calore dai suoi colleghi di lavoro. Dopo una lunga gavetta in teatro, finalmente la Scalera si sta levando qualche soddisfazione in televisione.

Vanessa Scalera si confessa al periodico Oggi

Durante l’intervista per Oggi, Vanessa Scalera ha rivelato un divertente aneddoto accaduto durante le riprese di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. In pratica, in una scena in cui doveva fare il bagno al mare è stata interrotta e ripresa 15 giorni dopo a causa della temperatura dell’acqua considerata troppo fredda. Mentre a far entrare in crisi l’attrice è stata la scena d’amore con Massimiliano Gallo:

“Ero imbarazzata. Mi veniva da ridere… Alla fine però è andata bene! Se ne frega altamente di quello che pensano gli altri. Vorrei essere anch’io così”.

La confessione intima di Vanessa Scalera

A quanto pare Vanessa Scalera è stata scelta come protagonista di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore solo dopo aver effettuato quattro provini. Secondo lei la produzione della fiction Rai ha fatto una scelta coraggiosa. L’attrice pugliese, inoltre, ha sottolineato di non aver voluto sapere i nomi delle altre candidate per il ruolo principale, confessando questo:

“In queste situazioni di rivalità in un attore scattano sentimenti particolari, e io sono un’insicura”.

Ricordiamo che il popolare e seguitissimo sceneggiato Imma Tataranni è composto da sei episodi, quindi andrà in onda per altre due settimane.