Anticipazioni Beautiful, trama puntata di venerdì 18 ottobre: la decisione definitiva di Brooke

Beautiful anticipazioni 4-5-6 giugno 2019: Brooke e Taylor litigano
Beautiful anticipazioni 4-5-6 giugno 2019: Brooke e Taylor litigano

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alle anticipazioni sulla soap opera americana di Canale 5 Beautiful si tratta della telenovela ambientata a Los Angeles che è stata creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. La prima puntata è stata trasmessa sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap va in onda dal lontano 1990.

Lo sceneggiato è composto da due famiglie principali, i Forrester e gli Spencer. A cosa assisteranno i telespettatori italiani nel prossimo appuntamento della serie che verrà trasmesso anche domani, venerdì 18 ottobre 2019 alle 13.40 subito dopo il Tg5 Giorno. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Beautiful: la decisione di Brooke Logan

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani, venerdì 18 ottobre 2019, rivelano che nonostante le buone intenzioni, Brooke si renderà conto di aver già trovato la felicità al fianco di Ridge. Quindi le speranze di Bill verranno presto infrante. Con queste parole la Logan cercherà di far capire al marito che mai nessuno potrà mai provare a dividerli, per quanto lo Spencer ci sta mettendo tutto l’impegno possibile.

Intanto Liam avrà un’altra questione da risolvere: gestire le sue famiglie. Steffy, Liam e Hope tenteranno, infatti, di trovare un equilibrio che li faccia vivere in armonia. I ragazzi spereranno di riuscire a far crescere insieme le loro figlie. Ci riusciranno? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful: ecco perché Ron Moss ha lasciato la soap opera

L’attore Ron Moss, in un’intervsita rilasciata Domenica In, ha rivelato che dopo il terribile incidente che ha avuto non è più stato in grado di memorizzare le battute della soap opera statunitense. Lo sceneggiato nella quale interpretava lo stilista Ridge Forrester.

“Ho dovuto prendere una decisione. Era arrivato il momento di lasciare stare. Poi mi sono sentito rinascere. Nell’ultimo giorno sul set, l’orologio in camera mia si fermò alle 09:42. Era un martedì. Quello è l’esatto momento in cui sono rinato”,

ha confidato l’artista americano nel salotto di Mara Venier.