‘Nessuno mi vuole…’: Ilary Blasi vuota il sacco, la brutta notizia a poche ore da Eurogames

Ilary Blasi

Nuovo appuntamento di Eurogames con Ilary Blasi ed Alvin

Questa sera, giovedì 17 ottobre 2019, alle 21:30 su Canale 5 va in onda la sesta puntata di Eurogames. Come sempre, alla guida del nuovo Giochi senza Frontiere ci saranno Alvin e Ilary Blasi. E proprio la moglie di Francesco Totti nelle ultime ha rilasciato un’intervista ad un noto periodico. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha confessato.

Il grande rimpianto di Ilary Blasi

In attesa di vederla stasera a Eurogames, qualche giorno fa Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista a Oggi, il magazine di gossip diretto da Umberto Brindani. La moglie di Francesco Totti ha reso noto il suo sogno nel cassetto, ovvero quello di fare l’attrice. Ma l’ex conduttrice de Le Iene Show e del Grande Fratello Vip, durante la chiacchierata col giornalista ha ammesso le difficoltà nel trovare una possibilità di dare sfogo al suo desiderio.

“Da un po’ il cinema mi incuriosisce, prima non ci pensavo proprio. Ma non mi chiama nessuno!”,

ha ammesso l’ex letterina di Passaparola. La donna, inoltre, ha detto anche di vergognarsi quasi ad esprimere altri sogni. Alla signora Totti piace spingersi sempre oltre e avere nuove mete perché ha fame, non si sente mai arrivata.

“Mi sento a metà percorso. Ma non è necessariamente solo di tv che parlo”,

ha affermato la Blasi.

L’intervista al magazine Oggi

Intervistata dal magazine Oggi, Ilary Blasi ha parlato della sua carriera ma anche del rapporto col marito Francesco Totti.

“La vita privata è stata impegnativa: eravamo giovani e ogni Velina e ogni Letterina si metteva col calciatore. Era un binomio scontato, erano storie che poi magari duravano poco. Anche la nostra sembrava destinata a finire. Per questo motivo venivano additate spesso terze persone fra noi. Se non fossimo stati saldi, saremmo impazziti”,

ha confessato la conduttrice di Eurogames, in onda questa sera su Canale 5. La soubrette romana, inoltre, ha confessato che lei e Francesco hanno sempre avuto una vita normale con i loro amici e la famiglia. Totti, pur essendo il Capitano, cercava di vivere la sua normalità e grazie alla protezione reciproca che sono riusciti a salvarsi.