Una Vita puntate dal 18 al 20 ottobre: Servante rischia il licenziamento

Servante rischia di essere licenziato

Si avvicina il fine settimana e le puntate d Una Vita diventano sempre più intriganti. Nel corso degli episodi di venerdì, sabato e domenica, infatti, assisteremo ad alcuni colpi di scena. Innanzitutto, scopriremo che Casilda potrebbe essere la figlia di Maximiliano e questo genererà grosso fermento tra Lenor e sua madre.

In secondo luogo, invece, vedremo che Lucia si allontanerà da Padre Telmo per opera di Samuel. Servante, invece, si fingerà malato e per questa ragione rischierà di essere scoperto e licenziato.

Puntate di Una Vita di venedì e sabato: arriva un impresario

Le puntate di Una Vita si fanno sempre più intriganti, quella di venerdì 18 ottobre, sarà incentrata sul segreto inerente Casilda. Lenor, infatti, avrà un’accesa discussione con sua madre dal momento che è fermamente convinta di voler informare la sua amica di tutta la verità inerente Maximiliano. La giovane, invece, ignara di tutto, cercherà di convincere Fabiana ad accogliere Maria in soffitta.

Sabato 19 ottobre, invece, vedremo che l’attenzione si sposterà su di una questione nuova. Un noto impresario teatrale si mostrerà particolarmente interessato a Lenor. L’uomo, chiamato Benjamin Corral, andrà da lei ma si imbatterà in sua madre Rosina. Quest’ultima dirà che sua figlia è assente e prenderà accordi di sua iniziativa con il potente uomo d’affari. Questo, ovviamente, manderà su tutte le furie Lenor.

Episodio domenica 20 ottobre: Servante e Padre Telmo nei guai

Quella di domenica 20 ottobre sarà tra le puntate più movimentate di Una Vita. In tale episodio, infatti, vedremo che Padre Telmo accuserà Samuel dell’omicidio di Joaquin. Lucia, però, non si mostrerà disposta a credere a simili accuse, sta di fatto che si allontanerà moltissimo dal parroco. Anche l’Alday farà il possibile per tenere la fanciulla lontana dall’uomo, il quale potrebbe rivelarsi una persona molto pericolosa per lei.

Nel corso di tale episodio, inoltre, vedremo che Casilda scoprirà, finalmente, di essere figlia di Maximiliano. La notizia, ovviamente, la lascerà senza parole, ma la verità è molto più intricata di come sembra. Servante, invece, si fingerà gravemente malato e questo farà sorgere molti sospetti nel suo capo Ramon. Quest’ultimi, infatti, minaccerà l’uomo di licenziarlo. Le cose per lui potrebbero mettersi molto male.