‘L’ho visto crescere fino a 4 anni poi l’ho perso’ Paolo Bonolis, il dramma vissuto in passato

Il dolore di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ad oggi è uno dei conduttori tv più apprezzati sul piccolo schermo. In questi gironi Paolo accanto alla sua famiglia ha festeggiato le nozze del figlio Stefano. In una recente intervista, però, il presentatore di Avanti un altro ha voluto raccontare alcuni retroscena del suo passato spiegando quanto è stato difficile crescere i suoi figli. In alcuni casi, Paolo si è sentito addirittura poco presente e con alcune parole ha lasciato davvero tutti a bocca aperta.

I rimpianti di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis come tutti sanno prima di sposare Sonia Bruganelli ha avuto un altra importante storia d’amore con la psicologa a Diana Zoeller. Dalla loro relazione sono nati due figli tra cui Stefano Bonolis. Pochi giorni fa, proprio quest’ultimo è convolato a nozze negli Stati Uniti e con il suo matrimonio è riuscito a riunire tutta la famiglia Bonolis. Proprio su Stefano, Paolo ha ammesso di avere dei rimpianti in quanto in passato non è stato un padre presente.

Per mio figlio ho sofferto tanto, ma ora sono felice. Quando è nato non ero abbastanza appagato dalla vita e non ho saputo rinunciare alle mie esigenze. L’ho visto crescere fino ai quattro anni, poi l’ho perduto e poi l’ho ricercato.

La famiglia riunita per le nozze di Stefano e Candice

Fortunatamente per Paolo e suo Stefano tutto è cambiato. Con gli anni pare e figlio sono riusciti a recuperare il tempo perso ed entrambi hanno un bellissimo rapporto. Le nozze del giovane Bonolis che hanno fatto il giro del web hanno riavvicinato entrambe le famiglie. Il suo primo genito ha sposato la coetanea Candice Hansen. Una cerimonia tradizionale anticipata da un lungo weekend di addio al celibato ad Austin, Texas. (Continua dopo la foto)

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

A raccontare la cerimonia in Rete è stata proprio Sonia Bruganelli, attuale moglie di Bonolis e madre dei suoi tre figli più piccoli: Adele, Silvia e Davide.

Quest’ultimo 16 anni ha avuto il ruolo da testimone mentre Silvia, 17, è stata fotografata dalla madre vicino a Martina Bonolis.