Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 18 ottobre: volano offese in studio tra Giulia e Alessandro

Anticipazioni trono classico su Giulia

.Venerdì 18 ottobre 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio, venerdì 18 ottobre 2019 alle 14:45 sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, subito dopo la soap opera iberica Una Vita andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show ideato e prodotto dalla conduttrice pavese Maria De Filippi.

Secondo le anticipazioni di U&D diffuse in su internet dal portale web Il Vicolo delle News e dai canali social, assisteremo al secondo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono classico di questa 22esima stagione. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutte le anticipazioni vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: non ci sarà una nuova tronista

Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che da circa tre settimane, ossia da quando la tronista Sara Tozzi ha abbandonato il dating show di Maria De Filippi. Si presume per tornare tra le braccia dell’ex fiamma, si rincorrono su internet le voci su colei che prenderà il suo posto.

Come è stato scritto sul noto portale Il Vicolo delle News, però, le aspettative dei numerosi telespettatori del Trono classico di U&D sono state disattese. Infatti la padrona di casa, nella registrazione che vedremo nella puntata odierna non ha rivelato il nome della new entry. Per il momento, quindi, a cercare la persona della propria vita su Canale 5 sono: la ragazza capitolina Giulia Quattrociocche, che in esterna ha baciato appassionatamente il corteggiatore Cristiano.Ma anche l’ex tentatore di Temptation Island Alessandro Zarino e l’ex spasimante di Giulia Cavaglià, Giulio Raselli.

Trono classico: lite in studio

Gli spoiler della nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, venerdì 18 ottobre 2019, svelano anche che la tronista Giulia ha sempre mostrato dei dubbi sul corteggiatore Alessandro. In particolare dopo aver chiesto alla redazione di poter spiare i corteggiatori di nascosto.

Durante la registrazione, Maria De Filippi ha fatto vedere una clip in cui il ragazzo la raggiunge in camerino. Da lì si è scatenato il caos. I due, infatti, hanno avuto una forte lite in cui sono volate delle parole abbastanza pesanti da parte di Giulia nei confronti del giovane.

Quest’ultimo, infatti, è uscito dal camerino ed è scappato via. La lite, però, si è spostato in studio e la tronista capitolina non si è risparmiata neanche questa occasione. In tanti hanno criticato l’atteggiamento del corteggiatore, nonostante lui abbia più volte chiarito la sua posizione.