Romina Power ‘smentisce’ Loredana Lecciso: “Tutte pa**e”

Romina Power
Romina Power

Al Bano Carrisi e Romina Power spariscono dalle scene? La smentita a Loredana Lecciso

Al Bano e Romina Power non li vedrete più. Rilassatevi, perché la bomba ‘sganciata’ da Nuovo è stata ricondotta erroneamente alla cantante americana, quando invece a pronunciare le fatidiche parole è stata Loredana Lecciso in una lunga intervista pubblicata sul settimanale.

Il mondo sarebbe sicuramente un posto meno colorato dal punto di vista sia musicale sia delle cronache rosa, circolo mediatico con loro principali protagonisti, grazie alle numerose ospitate televisive, alle battutine scambiate in pubblico e, talvolta, da alcune gag. Le recenti affermazioni della seconda moglie di Al Bano Carrisi avevano lasciato interdetti i sostenitori. Sui social Romina Power però interviene e fa una smentita in merito alla rottura tra lei e il cantante di Cellino San Marco.

Tutte palle”, sbotta l’artista statunitense, sorpresa dal dover leggere le voci in rete. Come spesso capita nelle interviste, accade qualche fraintendimento e capita dunque che i diretti interessati rispondano per le rime al fine di fornire tutti i dovuti chiarimenti del caso.

Zizzania fra le ex mogli

Gli utenti e gli appassionati della love story si sono allarmati quando hanno letto il titolo del settimanale Nuovo, che titolava ‘Al Bano e Romina non li vedrete più’.

In principio si ipotizzava che il virgolettato fosse attinente a un’intervista concessa direttamente da Romina Power, per poi scoprire che andava ricondotta a Loredana Lecciso, la quale, tra le pagine del magazine, ha raccontato di aver migliorato i rapporti con Al Bano Carrisi, di pensare all’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip e di non aver invece ancora trovato il modo di appianare le divergenze con la Power, la quale avverte sui social network i suoi follower di non credere a una sola parola.

I termini utilizzati dalla Power indicano un comprensibile fastidio e chissà, sempre a mezzo stampa, la Lecciso farà arrivare la controreplica. (continua dopo il post)

View this post on Instagram

Cosa mi tocca leggere sul web TUTTE PALLE!!! 🤮

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Al Bano Carrisi e Romina Power al Festival di Sanremo 2020: la voce

Al Bano Carrisi e Romina Power hanno talmente un buon feeling da lasciar ipotizzare possano salire nuovamente sul palco dell’Ariston. Amadeus, presentatore e direttore artistico di Sanremo 2020, curerà un’edizione più classica, affine con le edizioni storiche, costituita da serate speciali, grandi ospiti internazionali e soprattutto concorrenti in gara provenienti da mondi diversi.

Si guarderà, insomma, anche al passato. Dopotutto, nel 2020 sarà organizzata l’edizione numero 70 e c’è chi sostiene che l’approdo di Al Bano e Romina all’evento sia una pista concreta.