Uomini e Donne, anticipazioni: ennesimo colpo di scena tra Ida e Riccardo, la decisione a sorpresa nella registrazione del 17 ottobre

Riccardo Guarnieri e Ida Platano di Uomini e Donne

Ida e Riccardo hanno preso un’importante decisione per il loro rapporto. Ecco che cosa è successo nell’ultima registrazione del trono over

Uomini e Donne: Ida e Riccardo di nuovo insieme?

Vi ricordate come sono andate le cose tra Ida e Riccardo? Si sono conosciuti a Uomini e Donne nel trono over due anni fa. Tra loro è nata una storia d’amore che li ha portati anche a partecipare alla quinta edizione di Temptation Island per capire se erano pronti alla convivenza.

Alla fine del percorso, nonostante Ida fosse arrabbiata con lui per quello che aveva visto, Riccardo le ha confessato di volere una famiglia con lei. Pochi mesi dopo però è tutto finito.

Entrambi sono tornati a Uomini e Donne da single e Riccardo ha avuto anche altre storie. Ida, da sempre in lacrime nel vedere lui rapportarsi con altre, recentemente si è lasciata andare ad un bacio con Armando. A quel punto Riccardo, in lacrime, le ha letto una lettera in cui le ha detto di amarla ancora e di voler tornare insieme a lei.

La decisione di Ida e Riccardo

Nonostante le ultime indiscrezioni hanno parlato di un allontanamento definitivo tra i due voluto da Ida, nell’ultima registrazione del trono over c’è stato un altro colpo di scena. Da Il Vicolo delle News sappiamo che giovedì 17 ottobre, durante una registrazione del trono over, Ida ha confessato di aver cercato Riccardo e di aver dormito con lui mano nella mano.

Per questo le sembra giusto uscire dal programma insieme a lui per dare al loro rapporto un’altra possibilità. Ovviamente, non è mancato lo scontro con Armando, il quale continua a sostenere di essere stato usato da Ida. Che cosa ne pensate? Questa volta andranno bene le cose tra Ida e Riccardo?

Gemma piange per Jean Pierre

Se Ida ha ritrovato il sorriso e vuole ricominciare con Riccardo, la sua grande amica Gemma, invece, non sembra trovare pace. La sua frequentazione con Jean Pierre non sta andando bene. Nella stessa registrazione lui ha lamentato troppa oppressione e possessività da parte della dama e ha manifestato l’intenzione di chiudere provocando le lacrime della Galgani.