Spettacolo

Maria De Filippi gaffe su Gemma Galgani: “Fai giocare la mummia”

Gaffe di Maria De Filippi a Uomini e Donne: chiama Gemma Galgani mummia

Anche la regina della televisione, Maria De Filippi, ogni tanto commette qualche gaffe: è pur sempre umana! Il nuovo appuntamento con Uomini e Donne ha visto la moglie di Maurizio Costanzo commettere un passo falso, le cui immagini sono diventate immediatamente virali.

Poco prima che Gemma Galgani entrasse in studio, la conduttrice ha ingaggiato un botta e risposta con Tina Cipollari, in cui si è lasciata scappare un appellativo, solitamente usato dall’opinionista per sbeffeggiare la dama torinese.

Strafalcione in studio

Maria De Filippi esordisce chiedendo a Tina come si chiama questo gioco, il gioco che intenderebbe sottoporre alla Galgani in coppia con Jean Pierre. Si chiama Baciami Cocca, fa sapere il braccio destro della padrona di casa. E in cosa consista è presto detto: muovendo la pancia si fa salire il cocco e lo si sfrega sul corpo del partner di gioco.

Non è un gioco pornografico, ma… quasi. E chiede di far entrare, se vuole, Gemma e Jean Pierre. Maria De Filippi rifiuta, dovendo occuparsi di altre faccende, per poi commettere uno scivolone, alludendo a Gemma Galgani. “Se vuoi far giocare la mummia…”.

Immediatamente comprende di aver commesso uno strafalcione e si scusa. Comunque è troppo tardi: alle ultime parole della presentatrice Mediaset seguono le risate fragorose del pubblico in studio. E lei dà della cretina alla Cipollari: continua con questo appellativo e poi le rimane in testa. Ma quest’ultima non vuole assumersene la responsabilità: non si può dare la colpa a lei.

Non appena invitata Gemma a unirsi a loro, Maria De Filippi si è voluto pubblicamente scusare con lei, per averla definita “mummia”, titolo ben poco carino affibbiatole solitamente dalla nemica. Alle scuse è seguita una nuova provocazione di Tina, che ha portato con sé in studio una mummia travestita da “sindaco di Torino”. Ma la rivale stavolta non l’ha presa sul ridere ed è finita in un pianto liberatorio.

Nemmeno Maria De Filippi è infallibile

Incalzata dalle domande di Queen Mary, la Galgani ha motivato le lacrime dicendosi emozionata per aver officiato l’unione civile degli ex protagonisti di Uomini e Donne, Leoluca e Paola. Lo sfogo ha lasciato però basita Tina: non è un funerale. Ha già pianto abbastanza, replica Gemma Galgani. Ha vissuto tanto la relazione dei suoi due amici, una cosa profonda perciò ha provato commozione. Anche perché costituisce tutto ciò che chiunque vorrebbe.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago