Il Segreto, nuova programmazione: la decisione Mediaset

Il Segreto, cambio orario: ecco la nuova programmazione di gennaio 2019
Il Segreto, cambio orario: ecco la nuova programmazione di gennaio 2019

Cambio programmazione per la soap opera Il Segreto.

I fan appassionati de Il Segreto spesso si trovano a dover fare i conti con numerosi cambi di programmazione. Con l’arrivo della stagione autunnale, ancora una volta Mediaset ha deciso di modificare gli orari di alcune trasmissioni tra cui anche quella del Segreto. La soap opera spagnola dopo mesi di assenza ritorna in prima serata con nuovi ed entusiasmanti episodi. Vediamo nei dettagli le novità.

Il Segreto in onda su rete 4

Mediaset dopo aver sposato il giorno di messa in onda di Live Non è la D’Urso, ha deciso di cambiare il, palinsesto anche per Il Segreto. La soap opera spagnola, nel corso di quest’anno ha subito vari spostamenti d’orario e dal 27 ottobre i fan dovranno abituarsi ad un nuovo cambiamento.

Un cambiamento quello per Il Segreto che però farà molto piacere a quest’ultimi in quanto la serie verrà trasmessa su Rete 4 dalle ore 21.25 circa. Per dare spazio alla soap spagnola, è stato cancellato il film ‘Il ragazzo della porta accanto’ con protagonista la bella Jennifer Lopez. Oltre al prime time, risulta variata anche la seconda serata. Infatti, al posto del film ‘Ocean’s Thirteen’ con George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon, vedremo uno speciale di ‘Stasera Italia’.

Anticipazioni 27 ottobre

Nella puntata del 27 ottobre de Il Segreto in onda su rete 4 i fan di sicuro non si annoieranno. Antolina pagherà Rufina e quest’ultima picchierà in modo selvaggio Elsa. Per la giovane le cose si metteranno davvero male tanto che verrà trasferita in infermeria. La situazione diventerà ancora peggiore quando il dottore Zabaleta le confermerà una brutta malattia.

Severo invece litigherà pesantemente con Donna Francisca a causa dell’aumento del prezzo del riso. Solo grazie a Mauricio e Carmelo, la situazione sarà tenuta sotto controllo.

Gracias e Hipolito non accetteranno più il comportamento di Dolores che continuerà a inferire sull’educazione di Belen. A Puente Viejo, inoltre, arriverà una new entry che con i suoi discorsi da femminista o ammalierà Irene e Adela.