Una frase di Maria De Filippi ha spiazzato i fan di Uomini e Donne

maria

Una frase di Maria

Il Trono Over di Uomini e Donne sta regalando tante emozioni al pubblico di Maria De Filippi. Il merito è senza dubbio dei cavalieri e delle dame che si mettono in gioco nello studio per trovare l’anima gemella. Nelle ultime puntate Riccardo Guarnieri è tornato alla carica con Ida Platano, ma le cose non sembrano andare bene.

Tuttavia i due decideranno di darsi una possibilità, lasciando Armando Incarnato del tutto basito per l’assurda vicenda. La padrona di casa tende ad intervenire quando pensa che sia opportuno per placare gli animi o per chiarire delle frasi dette da terzi. Quando c’è stata la sfilata femminile in intimo, mercoledì 23 ottobre, non ha esitato a riprendere un partecipante. La sua frase ha spiazzato i fan del programma.

‘Non è nessuno per vedere il tuo cellulare, ma non può vestirsi come vuole’

Una frase di Maria sa essere pungente e diplomatica allo stesso tempo. Tutto ha avuto inizio quando Pamela Barretta è andata sulla passerella con un body che non ha lasciato spazio all’immaginazione. Gli uomini le hanno dato ottimi voti. Del resto è nota per le sue forme prorompenti.

Enzo Capo non ha avuto una bella reazione e l’ha mostrato con un giudizio negativo per una questione di principio. Secondo il suo parere gli ha mancato di rispetto, dunque c’è stata un’accesa discussione tra i due. Enzo ha ammesso di essere geloso della sua donna, aggiungendo di aver raggiunto una maggiore complicità con lei.

Davanti a questa esternazione, Pamela è rimasta a bocca aperta perché il giorno precedente hanno litigato per aver visto il cellulare di lui. Quest’ultimo ha specificato che non deve intromettersi nel suo lavoro perché non è nessuno. A quel punto Maria ha sottolineato che il suo atteggiamento può essere messo in discussione.

‘Pamela, sei esagerata. Se stai insieme e devi sfilare non ti conciare così’

Enzo è stato supportato da Armando, il quale ha riferito a Pamela che poteva fare una scelta d’abbigliamento meno provocante. Stanca di essere criticata, è andata dietro le quinte tra le lacrime.

Enzo l’ha raggiunta per confortarla e le ha chiesto di cambiarsi. Nonostante Gianni Sperti abbia consigliato di non farlo, lei si è recata nel camerino. Per l’opinionista non ci sarà un futuro, dal momento che non si tratta di amore, ma di possesso. Sarà realmente così? Per scoprirlo non ci resta che attendere.