Avete mai visto il figlio medico di Barbara D’Urso? Ecco Giammauro Berardi, un ragazzo molto riservato (Foto)

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ha un figlio medico

Questa sera su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso. Ma oggi vogliamo occuparci di una persona molto vicina alla conduttrice napoletana. Come tutti ben sanno Barbara D’Urso ha due figli.

E se Emanuele abbiamo avuto il modo di vederlo un paio di anni fa a Scherzi a parte, complice degli autori per fare uno scherzo alla madre, di Giammauro Berardi ci sono pochissime immagini in giro per il web.

Sappiamo che rispetto al fratello che è un fotoreporter, lui è un medico. Una carriera totalmente differente da quella del genitore e che lo ha portato, naturalmente, lontano dalle telecamere e dai riflettori. Ma conosciamo meglio il figlio medico di Lady Cologno.

Chi è Giammauro Berardi?

Giammauro Berardi è un ragazzo abbastanza riservato e, anche se è il figlio di Barbara D’Urso, stakanovista della televisione italiana, lui preferisce svolgere una vita lontana dal clamore. Il ragazzo è nato il 4 agosto del 1986, ed è nato dalla relazione di Carmelita e il suo ex compagno Mauro Berardi.

Ricordiamo che i due sono stati insieme fino al 1993. Da quando si sono divorziato in poi i figli sono sempre stati con la madre, ma hanno avuto una vocazione totalmente diversa rispetto a quella del mondo dello spettacolo e della televisione. Giammauro, infatti, da quando era ragazzino ha sentito molto forte il desiderio di dedicare la sua vita ad aiutare le persone più deboli.

Per questa ragione il Berardi ha intrapreso la carriera di medico. Si è laureato sei anni fa e ora lavora in Pronto Soccorso all’Ospedale Sant’Andrea di Roma. Inoltre il figlio di Barbarella si è specializzato in Chirurgia dei Trapianti. (Continua dopo la foto)

Giammauro Berardi

Dalle missioni umanitarie all’estraneità dal mondo dello spettacolo

Ma il cuore di Giammauro Berardi, figlio di Barbara D’Urso è talmente grande che negli ultimi tempi ha anche partecipato ad alcune missioni umanitarie in zone di guerra. Purtroppo della sua vita privata si conosce ben poco, infatti non è mai apparso in televisione e su di lui le informazioni sono pochissime.

L’unica cosa di cui siamo a conoscenza è che ha girato il mondo, tra America, Giappone e zone di guerra, ma non sappiamo proprio se abbia il cuore impegnato oppure no.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!