Oroscopo Branko 30 ottobre: le previsioni di oggi da Ariete a Pesci

Branko rivela l'oroscopo del giorno
Rubrica dedicata all'oroscopo di Branko

L’oroscopo di Branko del 30 ottobre è pronto a svelare l’attuale situazione astrologica del vostro segno zodiacale. I nativi del Leone devono fare attenzione ai ladri, mentre le persone della Vergine devono fare un controllo medico. Nel dettaglio, le previsioni dei pianeti e delle stelle di questo mercoledì.

Branko oroscopo 30 ottobre da Ariete a Gemelli

Ariete – Luna in Sagittario favorisce i viaggi e le avventure sentimentali, anche quelle professionali. In 24 ore si congiunge a Giove e vi porta tanta fortuna, mentre Venere rende l’amore eccitante.

Toro – Molti di voi si sentono esausti in questa giornata di mercoledì, soprattutto chi è condizionato dalle collaborazioni. Agite con circospezione nel settore del lavoro, degli affari e della professione. Avete un senso artistico grazie alla congiunzione di Mercurio e Venere in Scorpione.

Gemelli – Cautela nella salute. In questo mercoledì nessun pianeta pesante vi ostacola nel lavoro, però, tornano le contestazioni e le incomprensioni con i soci e collaboratori. Anche la Luna è strana.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Saturno non risparmia nessuno. L’oroscopo di Branko vi consiglia di vivere questi ultimi due giorni di ottobre con molto slancio. Meraviglioso l’amore. Favoriti gli affari e le finanze. Mercurio e Venere proteggono il settore legale.

Leone – Situazione in ulteriore cambiamento. La pace in famiglia è solo un’utopia, mentre in amore si accende la fiamma della passione. In questo periodo non avete bisogno dei parenti, ma degli amici fidati. Nel lavoro chiudete i cassetti: ci sono ladri in circolazione.

Vergine – Siete sfiniti e stressati a causa di un lavoro lungo e intenso, ma allo stesso tempo siete soddisfatti. Mercurio vi ha salvati dalla vicinanza di persone che non hanno niente in comune con voi. Dovete fare un controllo medico. Venere con Mercurio favorisce i soldi e l’amore.

Previsioni di mercoledì 30 ottobre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Opportunità in arrivo. La Luna porta notizie interessanti nel campo affari-professione. Dovete sfruttare ogni mezzo per far conoscere agli altri le vostre idee e i progetti che avete in mente. Proposte valide in amore.

Scorpione – È in corso qualche cambiamento nella vita sociale. In questa giornata di mercoledì Venere si congiunge a Mercurio, corpo e mente. Nel lavoro sfornate la vostra idea vincente. Notte da fiaba in amore.

Sagittario – Non è colpa vostra se fino ad adesso non siete riusciti a innamorarvi, magari lui/lei non erano in sintonia con voi. Per fortuna, adesso è acqua passata. La giornata di mercoledì inizia con un flirt grazie alla Luna nel segno, che chiude il mese di ottobre congiunta a Giove.

L’oroscopo di Branko del 30 ottobre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Le stelle non hanno mai avuto dubbi sul vostro modo di gestire le cose, ma molte persone sono diventate ostili nei vostri confronti. Oggi Mercurio fa l’amore con Venere. Divampa la passione.

Acquario – Dopo l’esaurimento nervoso e fisico, oggi la Luna diventa un’affettuosa fisioterapista per gli uomini del segno, Giove per le donne. Vivete la vita con entusiasmo, siete molto amati.

Pesci – Le stelle mettono alla prova le vostre capacità nel campo del lavoro e degli affari. Anche se non avete più Saturno contro, c’è ancora Giove in Sagittario che vi controlla. Luna in Sagittario vi mette sotto stress, soprattutto fisicamente.