Spettacolo

Uomini e Donne, caos in studio: il bacio in pubblico, la lite furibonda e la confessione di Maria De Filippi

Caos nello studio di Uomini e Donne

Dallo scorso settembre, sul trono di Uomini e Donne ci sono Alessandro Zarino e Giulio Raselli. I due ragazzi, però, sin da subito hanno fatto intendere di non sopportarsi, infatti col passare dei giorni sono nate le prime liti e incomprensioni. Ora entrambi si condividono una corteggiatrice, Veronica Burchielli, creando altro caos. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto di recente.

Il trono di Alessandro Zarino

Di recente i telespettatori di Uomini e Donne hanno visto la bellissima Veronica protagonista assoluta del trono di Alessandro. La giovane, nel corso di un’esterna gli ha confessato che in passato ha avuto problemi col cibo e di non essersi mai sentita bella. Zarino, però, le ha detto di essere affascinante dandole un bacio appassionato.

Maria De Filippi, infatti, in puntata ha detto che il tronista ha chiesto alla redazione di poterla vedere di nuovo ma, non potendo, le ha inviato ogni giorno una lettera differente per poi comporre una frase.

In studio è stata mostrata la parola con tanto di regalo, un peluche. Alessandro, però, oltre alla Burchielli ha realizzato un’esterna anche con Syria. Quest’ultima lo ha portato in una boutique di detersivi confessandogli di essere una perfettina e maniaca del pulito.

Il trono di Giulio Raselli

Per quanto riguarda il trono di Giulio, in puntata è stata mostrata la sua esterna con Giulia. I due hanno fatto una passeggiata per le vie della Capitale e lui le ha donato un paio di scarpe. Prima del bacio, la corteggiatrice gli ha confidato che la sua famiglia non è del tutto agiata dal punto di vista economico.

Maria De Filippi in studio ha riferito che Raselli in settimana è andato a trovare Giovanna per chiarire con lei. Ma alla fine hanno litigato di nuovo mandandosi a quel paese. Una discussione che è continuata in studio, tant’è che Tina Cipollari è intervenuta affibbiando alla ragazza di essere falsa. Giulio è uscito anche con una new entry, Veronica, ex tentatrice di Alex Belli di Temptation Island Vip 2.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago