Amici Celebrities, emerge la verità dopo la finale: lite furiosa dietro le quinte, lei va via in lacrime (Foto)

Caos dietro le quinte di Amici Celebrities

A distanza di un paio di settimane dalla fine di Amici Celebrities emerge un particolare che è accaduto dietro le quinte. A quanto pare tra Ciro Ferrara e Leonardo Pieraccioni dopo l’eliminazione dell’attrice Laura Torrisi.

Quest’ultima, infatti, ha lasciato il talent show nella semifinale, in lacrime facendo piangere anche la padrona di casa Michelle Hunziker. Qualche minuto dopo l’ex gieffina ha rilasciato la prima intervista confessando questo:

“Una delle cose più belle di questo viaggio è stato proprio questo, riuscire a entrare con emozioni dentro e fuori di me che mi hanno permesso di capire che non era il pubblico il mostro, non erano i tre giudici. Era dentro di me e qualche colpo gliel’ho tirato. C’è ancora da fare un po’ di strada”.

(Continua dopo la foto)

Lite tra Ciro Ferrara e Leonardo Pieraccioni?

Durante la setta puntata, però, il regolamento che cambiava ogni minuto, ha permesso il ripescaggio dell’ex giocatore della Juventus, Ciro Ferrara. Una decisione che non è piaciuta per niente a Leonardo Pieraccioni, convinto che la sua ex compagna meritasse più di lui.

Ricordiamo che lei e il regista hanno avuto una relazione sentimentale per molti anni e hanno una figlia, Martina, che è apparsa anche nei primi appuntamenti presentati da Maria De Filippi.

La rabbia dell’attore e regista toscano

Stando a quanto riportato dal magazine Spy, dietro le quinte di Amici Celebrities ci sarebbe stata una forte polemica da parte di Leonardo Pieraccioni e Ciro Ferrara per via dell’eliminazione della Torrisi.

“Ciro in finale e te no?. È come levare Don Matteo da catechismo e metterci Massimo Ceccherini”,

avrebbe detto il regista fiorentino. Resta il fatto che alla fine la vittoria è andata a Pamela Camassa che in finale ha battuto Massimiliano Varrese e il suo compagno Filippo Bisciglia. Il conduttore di Temptation Island dopo il trionfo della sua dolce metà le ha fatto una tenera e romantica dedica su Instagram.