Patrizia De Blanck rivelazione shock: “Sono stata amante di un sacerdote”

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck

A letto con il prete. Ma lei non lo sa! La contessa Patrizia De Blanck, naturalmente non è nuova a questa tipologia di uscite a dir ben poco aristocratiche e confessioni pittoresche, ma questa volta potrebbe davvero lasciare tutti a bocca aperta con un racconto ai limiti surreale.

La discendente della dinastia De Blanck y Menocal (che compirà 75 anni tra pochi giorni) rivela di aver iniziato a uscire con un affascinante sconosciuto, incontrato per caso in un bar: «C’è solo un problema– dice la contessa-. Domenica scompare».

Le svariate scomparse domenicali hanno creato più che un fondato sospetto. Un dubbio che si insinua nella mente della nobil donna che ha così deciso di pedinare l’uomo in questione: «L’ho visto entrare in chiesa ma non usciva più – dice la De Blanck -, così sono entrata. E chi vedo sull’altare a dire la messa? Lui!»

‘Uccelli di rovo’: la storia si ripete

Siamo di fronte ad un vero padre Ralph, il, seduttore in vesti borghesi e il servo di Dio in tonaca, con la De Blanck nei panni ideali di Rachel Ward in una sorta di remake ‘Uccelli di rovo‘. Ma questa volta il tutto è senza il tragico epilogo:infatti, racconta la contessa Patrizia, che il sacerdote ha deciso di abbandonare l’abito talare per sperimentare il suo amore terrestre.

Senza dubbio una delle avventure erotiche più sorprendenti tra tutte quelle vissute dalla dama di sangue blu, che ha voluto regalare ai suoi numerosi flirt un libro “A letto con il diavolo”, un rapporto rendiconto – un po principesco e un po di boccaccesco – relativo alla vita di una donna amorevole che «dalla vita ha avuto agiatezza, lusso, passioni e incontri favolosi, insieme alle armi della seduzione e al piacere supremo di usarle».

Hanno fatto epoca i flirt della contessa De Blanck con Alessandro Onassis, Yves Montand, Mohamed Al Fayed, Walter Chiari, Warren Beatty e Raul Gardini. P

Per completare il curriculum da seduttrice della regina dei salotti romani, che comprende aristocratici, miliardari e celebrità globali mancava proprio solamente un uomo di fede.