Andrea Damante contro Giulia De Lellis: “Una grandissima tr…” (FOTO)

Le frecciatine di Damante contro la sua ex e Iannone

Da un po’ di ore a questa parte sul web sta circolando una notizia molto interessante che sta infiammando le pagine di gossip. Protagonisti di questo scoop sono due ex volti di Uomini e Donne, ovvero, Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia ha posto fine alla relazione diverso tempo fa.

Al momento, infatti, l’influencer appare felicissima in compagnia del nuovo amore Andrea Iannone, mentre il Dj sembra non riuscire proprio ad instaurare relazioni stabili e durature. Tuttavia, nonostante sia passato diverso tempo dalla loro rottura, pare che il Dama abbia ancora delle cose da dire sulla sua ex.

Le gravi offese di Damante contro la De Lellis

Una fan del Dj, infatti, ha rivelato di aver avuto una conversazione particolarmente interessante con l’ex tronista, dalla quale sarebbero emerse delle considerazioni shock.

Il ragazzo si trovata all’interno della discoteca Pineta quando, improvvisamente, una ragazza si è avvicinata a lui per chiacchierare. A quel punto, il discorso sarebbe improvvisamente finito su Giulia De Lellis e pare che Andrea Damante abbia pronunciato delle frasi molto offensive su di lei.

La ragazza in questione ha detto che il Dama avrebbe definito la sua ex una “Grandissima tr…” Ma non solo. A quanto pare, avrebbe anche fatto della brutale ironia nei confronti della sua relazione con Andrea Iannone. L’ex tronista pare abbia detto di essere ancora interessata alla sua ex che, però, è troppo impegnata a fare da baby sitter al suo nuovo fidanzato.

Andrea ancora innamorato di Giulia?

Le presunte parole pronunciate dal Dama, dunque, sono davvero estremamente pesanti. Il ragazzo pare abbia parlato come una persona profondamente ferita e ancora innamorata. Sul web, inoltre, si vocifera che Andrea Damante, la stessa sera che avrebbe parlato così male di Giulia De Lellis, si sarebbe allontanato dal locale in compagnia di una ragazza.

Quest’ultima, però, non sembra essere Chiara Montemurro, il nome della probabile nuova fiamma affibbiata in questi giorni al Dj. Altro gossip riguarda il presunto flirt che ci sarebbe stato tempo fa tra Damante e Belen Rodriguez. Insomma, una vita sentimentale parecchio controversa quella dell’ex tronista del programma di Maria De Filippi.