Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntata di mercoledì 6 novembre: Marcello ferito

Il Paradiso Delle Signore 4
Il Paradiso Delle Signore 4

Appuntamento del mercoledì con Il Paradiso delle Signore 4

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato a Il Paradiso delle Signore 4, in versione Daily che è tornato in televisione sulla prima rete TV di Stato. Cosa vedrà il pubblico nell’appuntamento trasmesso domani pomeriggio, ovvero mercoledì 6 novembre 2019?

Ricordiamo che la serie con l’ex gieffino Alessandro Tersigni e altri attori è tornata con nuovi coinvolgenti puntate che hanno come  protagonisti anche dei personaggi nuovi. Ovviamente non mancheranno i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel 18esimo episodio che partirà alle ore 15:40 subito dopo Vieni da me capitanato da Caterina Balivo.

Spoiler diciottesima puntata de Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 4, svelano che Angela, vittima dell’aggressione e del furto, accuserà suo fratello per quanto accaduto. Marcello non si tirerà indietro affrontando il ragazzo che ha fatto del male alla sorella per colpa sua. La lite, però, non servirà a nulla. Infatti l’uomo rimarrà ferito.

È Roberta ad occuparsi delle sue ferite in caffetteria. Prenderà il via un’altra giornata al Paradiso. Un commento di Agnese nell’atelier provocherà una lite accesa. L’argomento in questione sarà la difficoltà delle donne di trovare un connubio tra casa e lavoro: quindi ne parlerà con Marta e Gabriella.

Il Paradiso delle Signore: Tutto pronto per lo spot pubblicitario

Gli spoiler della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 4, svelano anche che il video pubblicitario sarà argomento di discussione al Paradiso: infatti ferveranno i preparativi per le riprese. Nel frattempo Vittorio scoprirà che Riccardo ha preparato un contratto in esclusiva con Cosimo senza dire nulla nè a lui nè al ragioniere Cattaneo.

Intanto Angela sarà molto agitata per il pagamento dell’affitto così Marcello chiederà aiuto a Roberta. Grazie a Venere forse la sorella potrebbe essere più tranquilla sulla vicenda. Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la serie daily della prima rete della TV di Stato.