Temptation Island Vip: Alessandro e Serena escono allo scoperto? Le parole dell’ex tentatore

Alessandro, ex tentatore di Temptation Island Vip che ha conquistato Serena Enardu, ha risposto a qualche domanda su Instagram. Ecco che cosa ha detto

Temptation Island Vip: Serena lascia Pago e si avvicina ad Alessandro

La seconda edizione di Temptation Island Vip si è conclusa da poco e una delle coppie che ha fatto più discutere è quella formata da Serena Enardu e Pago. Lei è un’ex tronista di Uomini e Donne (12 anni fa iniziò una storia con Giovanni Conversano) mentre lui è un noto cantautore. La loro storia andava avanti da sette anni ma nell’ultimo periodo Serena ha iniziato a sentirsi annoiata e infelice.

Nel percorso nel programma, infatti, Serena si è avvicinata molto al tentatore Alessandro iniziando con lui una sorta di flirt eludendo più volte microfoni e telecamere. Pago dall’altra parte ha sofferto molto di questo perché lui era convinto di poter risolvere i problemi di coppia e ricominciare.

Alla fine Serena ha deciso di lasciare Pago e ammettere che non è più innamorata di lui e ha voluto rivedere Alessandro dopo il falò di confronto.

Serena e Alessandro si frequentano? Parla lui

In molti hanno trovato che il voler rivedere Alessandro dopo il confronto con Pago sia stata una grande mancanza di rispetto. Tuttavia, anche se il programma è finito, c’è ancora tanta curiosità da parte del pubblico che vuole sapere se Serena e Alessandro si stanno frequentando. Lei ha risposto a questa domanda qualche settimana fa dicendo di voler “tutelare” la situazione.

Lui, invece, ha recentemente avviato le domande di Instagram e anche se ha chiesto espressamente di non ricevere nulla in riferimento a Serena, alla fine qualche cosa gli è sfuggita. Infatti, un utente gli ha scritto che in tanti si sono affezionati a loro ed era giusto far sapere qualcosa. Allora Alessandro ha scritto: “Tempo al tempo“. Questo vuol dire che presto usciranno allo scoperto? (Continua dopo il post)

Non solo, ma in molti hanno notato una domanda ed una risposta molto strane. Qualcuno ha chiesto: “Che bella faccia sveglia, quante ore dormi la notte?” e lui ha risposto: “Per colpa di qualcuno solamente un paio d’ore stanotte“. In questo caso il riferimento a Serena sembra quasi ovvio. Che cosa ne pensate?