Scandalo Uomini e Donne, gravi accuse all’ex tronista: ‘Ha rubato tutti i soldi dietro le quinte.’

Maria De Filippi a Uomini e Donne

Accuse gravissime contro una tronista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Valentina Dallari che da poco è tornata al centro dei riflettori per aver pubblicato il suo primo libro “Non mi sono mai piaciuta”. Affermata dj e influencer, la giovane oggi conta sul suo profilo Instagram più di un milione di follower ed è molto seguita.

Tutti sono a conoscenza dei problemi che ha dovuto affrontare pochi mesi fa, dove è stata in cura in un centro per guarire dall’anoressia. Inoltre, la Dallari è stata protagonista di un altro episodio spiacevole che ha coinvolto anche il suo ex. Ad oggi, invece, è spuntata una nuova accusa che ha sconvolto tutti i suoi fan e non solo.

Brutto episodio per Valentina Dallari

Come anticipato, l’ex tronista di Uomini e Donne è finita di nuovo al centro del gossip per un motivo molto più grave. Il sito Bitchyf, con tanto di screenshot dei post, ha svelato cosa avrebbe combinato la giovane ventenne.

Tutto è accaduto il 2 novembre scorso, quando Valentina ha annullato la sua serata in una discoteca dell’Aquila. Con un messaggio sui social, la Dallari ha raccontato la sua versione dei fatti.

Sto tornando mi sto facendo altre 5 ore di macchina, perché ieri avevo una data prestabilita già in questo posto in Abruzzo e che non è potuta esserci perché ci sono stati dei grandissimi problemi . Sono arrivata e hotel E location, non erano quelli prestabiliti dal contratto. Mi sono trovata in una situazione abbastanza grave in cui non si poteva lavorare”.

Le accuse dell’organizzatore a l’ex tronista

La scritta precedente è la versione dell’ex tronista di Uomini e Donne postata sul suo profilo Instagram. Diversamente, invece sono le parole che ha detto l’organizzatore della serata nei confronti della giovane. Stando al suo racconto, l’ex di Melchiorre non si sarebbe mai presentata in scena ma al contrario avrebbe preso tutti i soldi e sarebbe scappata. (Continua dopo la foto)

Inoltre, secondo quanto rivelano Di Vito e Tarquini, Valentina Dallari dopo essere stata sistemata all’interno di un hotel dopo mezz’ora avrebbe cambiato idea e deciso di andare in un altro albergo. Cosa succederà adesso? Di sicuro tali avranno un seguito quindi non resta altro che aspettare…

Nel secondo hotel non si è mai presentata. Ha rubato tutti i soldi, compreso il pagamento del secondo albergo ed è scappata via insieme all’altro impostore, suo driver, non effettuando la prestazione artistica. Consiglio a tutti di tenerla lontana.