Uomini e Donne: spunta un’inedita intervista fatta a Veronica prima della scelta

Intervista a Veronica prima della scelta di Alessandro

Nell’ultimo numero del settimanale Uomini e Donne Magazine è stato pubblicato il contenuto di un’intervista inedita fatta a Veronica poco prima della scelta. Tutti i telespettatori del programma avranno sicuramente avuto modo di apprendere dalle anticipazioni che Alessandro Zarino ha abbandonato il trono.

Il ragazzo, infatti, nel corso dell’ultima registrazione ha deciso inaspettatamente di scegliere lasciando senza parole tutti i presenti. La corteggiatrice, però, ha rifiutato il suo invito ed ha, invece, accettato quello di Maria De Filippi per salire sul trono. Il contenuti di un’intervista fatta poco prima di questo momento, però, compromette molto la posizione della giovane.

La scelta inaspettata di Alessandro a Uomini e Donne

Nel corso delle prossime messe in onda del trono classico ne vedremo delle belle. L’avvenimento più atteso, sicuramente, l’inaspettata scelta di Alessandro. Il ragazzo si è beccato un bel no da Veronica ed è andato via dalla trasmissione. Tutti i presenti in studio hanno molto apprezzato il comportamento della ragazza, reputando il gesto di Zarino decisamente avventato e poco sentito.

Ad ogni modo, quanto emerso nelle ultime ore sta compromettendo abbastanza la situazione. Sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine è spuntata un’intervista di Veronica registrata poco prima della scelta. La ragazza, ovviamente, era ignara che di lì a poco ci sarebbe stato il grande evento.

L’intervista di Valentina poco prima

La redazione ha chiesto alla ragazza di fare le sue considerazioni in merito a questa esperienza e al rapporto con Alessandro. Ebbene, le sue parole sono state tutte estremamente positive.

Veronica, nel corso dell’intervista con Uomini e Donne Magazine, ha raccontato di essere molto coinvolta da Zarino. Ha detto di vivere serenamente questa esperienza e di essere consapevole che, molto presto, ciò che prova potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

Alla domanda relativa a cosa farebbe se Alessandro la scegliesse la ragazza ha risposto che direbbe sicuramente si. Tuttavia, ha asserito di essere una persona che agisce spesso d’istinto, pertanto, tutto potrebbe accadere. Queste parole, ovviamente, risultano alquanto strane considerando quello che poi è accaduto nel corso dell’ultima registrazione. Cosa, quindi, avrà fatto cambiare così repentinamente idea alla giovane corteggiatrice?