Oroscopo Paolo Fox 8 novembre: le previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo giornaliero di Paolo Fox
Paolo Fox sorride

L’oroscopo di Paolo Fox dell’8 novembre annuncia novità davvero interessanti. Siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per il vostro segno zodiacale? Ecco le previsioni astrologiche su amore e lavoro della giornata di venerdì per i 12 simboli dello Zodiaco.

Paolo Fox oroscopo 8 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Finalmente dopo più di un mese la Luna non è più contraria, perciò si prevede un buon fine settimana. Comunque con Marte in opposizione resta qualche situazione da sbrigare. Venere ha iniziato un transito importante, ciò significa che l’amore è con voi.

Toro – Le coppie che hanno discusso nel mese scorso ora sono più serene. Nei rapporti con gli altri, invece, ci sono delle questioni da risolvere a causa delle differenze di opinioni. In questo fine settimana dovete essere cauti con il vostro fisico.

Gemelli – Le ultime 48 ore sono state davvero pesanti ma questo fine settimana sarà positivo. Chi ha rapporti con il segno dell’Ariete va sicuramente meglio. Se tempo fa avete avuto le attenzioni degli altri perché siete stati male, ora siete voi ad aiutarli.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Vi sentite nervosi in questo fine settimana a causa delle fasi lunari. A volte tutto vi sembra difficile, mentre le altre volte vi sembra tutto chiaro. Nel weekend dovete fare attenzione alle ombre che potrebbero oscurare parte delle vostre emozioni.

Leone – Giove e Venere favorevoli, soprattutto nel weekend. Molti si sentiranno più passionali. Sono giorni ideali anche per fare incontri speciali. Rispetto all’inizio settimana, ora avete meno energia.

Vergine – Questo novembre è un mese importante per sistemare questioni legali, finanziarie e personali. Il fine settimana vede una Luna contraria che impatta soprattutto nelle questioni economiche. Ecco perché se dovete fare una scelta dovete essere chiari e determinati. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non esagerate con l’amore.

Previsioni di venerdì 8 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Questa Luna nel fine settimana invita a non strafare. Tra venerdì e domenica potrebbero esserci complicazioni e tensioni. C’è da rivedere qualcosa in famiglia, soprattutto se ci sono spese rimaste in sospeso. Se nascono polemiche, meglio fare un passo indietro.

Scorpione – In questo fine settimana siete forti e qualcuno avrà già vissuto una bella emozione. Negli ultimi giorni, il lavoro è stato pesante ma adesso sapete come andare avanti e cosa fare. Nel fine settimana avrete un grande successo personale.

Sagittario – In questo weekend ci sarà un miglioramento nelle relazioni sentimentali e nei rapporti con gli altri. Sono tre giornate che possono regalarvi cose meravigliose. Potreste stabilire nuovi rapporti e vivere belle emozioni.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’8 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Siete forti e tutti sanno che siete incrollabili, ma in questo fine settimana avete meno energia e nei rapporti con gli altri qualcosa non va. Sono giornate in cui avete problemi con un ex. Potrebbe esserci un ritardo su alcune cose.

Acquario – Tra questo venerdì e domenica si potrebbe anche ricucire uno strappo. Con Venere e Marte in ottimo aspetto si può recuperare la forma fisica. I rapporti di lunga data sono da rinvigorire. Preferiti i nuovi rapporti.

Pesci – Fine settimana discreto, anche se un po’ costoso, forse per uno spostamento o per un viaggio. In amore manca la presenza di una persona, persino i conviventi non riescono a vedersi quanto vogliono. Soprattutto le storie clandestine risentono di questa fugacità. Fate attenzione alle vecchie storie.