Pamela Prati, si riscatta con una foto nuda: a 60 anni non ci sono paragoni (FOTO)

Pamela Prati
Pamela Prati

Con uno scatto tutta nuda Pamela Prati fa venire l’infarto ai fan, a 60 anni ha un fisico da urlo!

Sicuramente molto discussa nell’ultimo periodo, Pamela Prati è stata nell’occhio del ciclone per la vicenda di Mark Caltagirone, suo fidanzato fantasma. Ma è venuto il momento di voltare pagina per la showgirl e di lasciarsi alle spalle il passato.

Come? Beh, la sua arma più potente è lei stessa e il suo fisico da urlo. E dunque la bella Pamela non ha esitato a far girare la testa a tutti postando uno scatto bollente su Instagram.

Provocante e sensuale, ha letteralmente fatto impazzire i fan che hanno potuto ammirarla praticamente senza veli! Proprio così, nello scatto Pamela è senza reggiseno e non indossa altro, e la sua visione ha fatto arrivare prestissimo tanti like, quasi 1000. Purtroppo i fan non hanno potuto commentare la foto, ma sono stati molto grati sicuramente di vederla in perfetta forma!

La Prati senza veli a 60 anni è uno sballo

Ma la Prati non è la prima volta che si mostra senza veli, anche in passato ha postato pose sexy sul web, facendo impazzire il pubblico. La posa di ora però rivela che ancora adesso, a 61 anni che festeggerà il 26 novembre, la Parati ha un fisico pazzesco, come quello di una ventenne. Ormai la storia con Caltagirone sembra essersi esaurita, anche se ha lasciato qualche dubbio sulle colpe della showgirl.

Tutte le trasmissioni ne hanno parlato e il suo nome è stato sbandierato ai quattro venti per la complicità che ha avuto nell’inscenare questa vicenda. Chissà qual è la verità, o semmai Pamela vorrà rivelarla una volta per tutte. La showgirl ha iniziato la sua carriera grazie a Pier Francesco Pingitore, che la volle come primadonna del ‘Bagaglino’. Il programma le aprì le porte nel mondo dello spettacolo.

Pamela Prati e la sua carriera

Successivamente prese parte a programmi su Mediaset come ‘La sai l’ultima?’, ‘Scherzi a parte’ e ‘Re per una notte’. Nel 1996 pubblicò anche un album musicale. Per quanto riguarda la vita privata nel 1985 ebbe un flirt con Richard Gere, ma lei non volle andare negli Stati Uniti e si lasciarono.

Poi è stata fidanzata altre volte, e per ultimo è stata protagonista della triste vicenda con il fantomatico Mark Caltagirone. A proposito di Caltagirone, la Prati di recente è stata ospite anche a ‘Non è l’Arena’ su La7, e Massimo Giletti aveva attaccato la D’Urso di non aver fatto un lavoro giornalistico.

View this post on Instagram

?

A post shared by ??????? ?????? (@pamelaprati) on