Gianmarco Onestini: piange al GF Vip spagnolo e Luca litiga col conduttore

Gianmarco Onestini

Caos al Grande Fratello Vip spagnolo: Gianmarco Onestini piange in studio dopo l’eliminazione e il fratello Luca sbotta

Attirate diverse attenzioni nella Casa del Grande Fratello 16, tra tutte quelle di Ivana Icardi (anche se le hai negato l’interesse), Gianmarco Onestini ha stregato anche al Grande Hermano Vip, la versione spagnola del reality Mediaset, apparso in ottima sintonia con Adara, coinquilina che fuori aspettava un compagno e un figlio.

Questa loro alchimia ha generato vibranti critiche e il fidanzato della donna ha perso le staffe per alcune immagini, in cui si vedono Gianmarco e Adara chiacchierare tranquillamente a letto quando il ragazzo inizia un discorso in tono apparentemente misterioso e romantico.

Chiede ad Adara se abbia provato quella sensazione di voler fare qualcosa di vietato. Probabilmente in riferimento al volerla baciare, pur consapevole di non essere ricambiato perché lei è già felicemente impegnata.

Eppure, le telecamere riprendono Gianmarco Onestini alzarsi dal letto fantasticando e dire ad Adara di non aspettarlo sveglia. Un comportamento non accettato dal pubblico, il quale giovedì 7 novembre ne ha decretato l’eliminazione dal GF Vip spagnolo: in studio lo aspettava Luca.

L’ex gieffino in lacrime

Non appena entrato negli studi di Telecinco, la mamma di Adara gli ha chiesto, senza peli sulla lingua, se fosse innamorato di sua figlia. E lui, superato qualche attimo di esitazione, ha risposto in modo affermativo. A questo punto è partito in quinta Luca: alzatosi per consolare il fratello in lacrime, ha poi attaccato il presentatore dello show.

In difesa di Gianmarco Onestini, l’ex tronista ha lamentato il comportamento poco carino nei suoi riguardi. Lo hanno costretto, si tratta di suo fratello e lui non lo può vedere trattato così. Ok, l’interesse nei confronti della donna era palese, ma secondo Luca devono portargli rispetto. Dopodiché, ha domandato se per caso non vedano come sta, lasciandosi scappare: “Porca pu**ana!

Il fratello non ci vede nulla di sbagliato sul fatto che Gianmarco Onestini abbia ammesso attrazione. Era disposto ad ascoltarli, purché prima rispettino il fratello e, peraltro, sa delle cose a loro sconosciute e presto le comunicherà.

Gianmarco Onestini: chiusura col botto

Il conduttore Jorge Javier dopo aver tentato di placare Luca gli ha dato un ammonimento: se avesse continuato lo avrebbe fatto cacciare dallo studio. E Luca ha ribattuto di non aver problemi, però se lo avessero sbattuto fuori se ne sarebbe andato con il fratello. Già in precedenza aveva preso le parti di Gianmarco Onestini e la scenata trash ha, se non altro, confermato quanto siano legati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!