Gossip

Gaetano Arena, Manila Gorio: “Scoop finto con Ambra. Dovevo farlo io”

La presentatrice Manila Gorio bolla lo scontro tra Gaetano Arena e un paparazzo come finto scoop: prima di Ambra Lombardo, avrebbero contattato lei

Dopo le frasi irriguardose su Erica Piamonte nella Casa, Gaetano Arena è tornato al centro della scena per uno scontro con il paparazzo Alex Fiumara. Tuttavia, ciò che sembra uno scoop bomba, potrebbe non essere altro che una gigantesca bufala.

Ma andiamo con ordine. L’ex concorrente del Grande Fratello 16 è stato ospite settimana scorsa da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque per prendere parola sulla rissa avuta con un paparazzo, tale Alex Fiumara, il quale lo avrebbe colto in atteggiamenti intimi insieme a una “opinionista fidanzata”.

Versioni opposte

Stando al designer veneto da due settimane un paparazzo gli stava appiccicato, gli ha chiesto di allontanarsi, sentendosi rispondere di rimanere in silenzio oppure gli avrebbe spaccato la macchina fotografica in testa. Dunque, preso dall’istinto, hanno fatto a botte, tra spintoni e sberle.

Fiumara allora avrebbe tentato di sferrargli un pugno, per poi strappargli la maglietta. Negli ultimi giorni alcuni portali si sono messi al lavoro per scoprire chi fosse questa “opinionista fidanzata”, pettegolezzo poi confermato dallo stesso Fiumara. Ebbene, la donna in questione sarebbe Ambra Lombardo, la sexy insegnante attualmente legata a Kikò Nalli e in passato coinquilina di Gaetano Arena.

I diretti interessati hanno smentito la relazione. Ma giovedì 7 novembre Alex Fiumara – ospite a Pomeriggio Cinque – ha lanciato duri attacchi contro Arena, dandogli del buffone. Se lui fa ridere – ha dichiarato – Gaetano fa piangere. Per fregarlo gli sono bastati tre giorni.

Appena gli hanno comunicato che c’era ha fatto il gesto delle parentesi con le mani. Ha delle sue foto con qualcuna, Ambra Lombardo, e lo può confermare. Gli scatti lo metterebbero in ginocchio ed ad Arena sarebbe andata bene che non fosse in studio.

Manila Gorio smaschera Gaetano Arena

La soap opera dursiana è finita così, almeno momentaneamente, infatti ora irrompe un personaggio noto dello spettacolo, Manila Gorio. Secondo quanto dichiarato dalla conduttrice di Pomeriggio Sud, Gaetano Arena e Alex Fiumara hanno in realtà orchestrato di comune accordo tutto questo e inizialmente la protagonista sarebbe dovuta essere proprio lei, non la Lombardo. Alex Fiumara l’avrebbe chiamata per proporre una finta paparazzata con Arena, rigettata. Dicono che organizzi a tavolino:

“invece sono loro”

Ha concluso Manila Gorio. Incassato il ‘no’, ‘il gatto e la volpe’ avrebbero contattato Ambra. Quali sviluppi conoscerà la vicenda? Alex e Gaetano replicheranno all’accusa? Lo scopriremo solo vivendo…

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago