Spettacolo

Adriano Celentano gaffe in diretta: canta e scorda le parole, poi la decisione Mediaset

Ieri è andato in onda il ritorno della trasmissione di Adriano Celentano. la stessa che ad inizio anno generò un enorme sgomento tra i telespettatori.

In tale occasione, infatti, il pubblico criticò pesantemente il molleggiato per aver mancato di rispetto a tutti non presentandosi sul palco, o facendolo solo per brevi attimi. Questa volta, invece, le cose sono andate diversamente, anche se Adriano Celentano ha commesso alcune gaffe che non sono certamente passate inosservate.

Nel corso dell’esibizione, infatti, ha dimenticato le parole di un suo brano generando grande sgomento tra i presenti in studio. Questo, però, non è stato l’unico avvenimento disastroso della puntata di ieri. Il cantante è apparso distratto, assente e tutto questo pare stia spingendo Mediaset verso una drastica decisione.

Le gaffe di Adriano Celentano

Dopo il clamoroso flop della prima volta, ieri è tornato in onda lo spettacolo del molleggiato. Adriano Celentano, però, non è sembrato esattamente al top della sua forma fisica, dal momento che ha commesso diverse gaffe. Nel bel mezzo di un’esibizione. infatti, si è fermato ed ha svelato di essersi dimenticato le parole. Tutto il pubblico, naturalmente, è scoppiato a ridere.

Particolarmente interessante, inoltre, è stato il discorso d’esordio, quando Celentano ha parlato di quanto accaduto mesi fa. Il molleggiato ha detto di essere stato molto criticato per il comportamento assunto all’epoca, tuttavia, ha confessato di non essere affatto intenzionato a cambiare comportamento. Ad un certo punto, infatti, ha salutato i telespettatori e li ha esortati a cambiare canale.

Ascolti flop, Mediaset starebbe prendendo una decisione

Quella che sarebbe dovuta essere solo una sceneggiata, molto probabilmente per rompere il ghiaccio dopo quanto accaduto mesi fa, si è trasformata in molto di più. I telespettatori, infatti, pare abbiano seguito il consiglio del cantante ed abbiano davvero cambiato canale.

Nel corso della prima parte, infatti, quando sono stati ospitati Paolo Bonolis, Massimo Giletti, Carlo Conti ed altri, il programma non ha superato il 15,41 di share. La seconda parte, invece, quella della messa in onda della serie, invece, è calata drasticamente al 10,44%.

Risultati decisamente fallimentari per il cantante che, infatti, pare stiano spingendo Mediaset a prendere un’importante decisione. Dopo le gaffe e il flop di Adriano Celentano, è probabile che l’azienda riduca le puntate da 5 a 4, o forse addirittura 3.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago