Spettacolo

‘L’addio a Mediaset per ben 200 milioni di euro…’: panico per i fan di Maria de Filippi

Maria De Filippi lascia Mediaset per Apple?

Ebbene sì, Apple sta facendo una corte serrata a Maria De Filippi. Da alcune ore sul web circola un’indiscrezione che vorrebbe veder sbarcare Queen Mary su Apple TV+, la piattaforma di streaming online. Quest’ultima è stata lanciata dall’azienda di Cupertino per far concorrenza a Netflix e di Prime Video.

Questa clamorosa proposta consiste nel trasferire tutte le trasmissioni della moglie di Maurizio Costanzo sul nuovo servizio Apple. Un’offerta davvero clamorosa, ma che deve conti con l’azienda del Biscione. Infatti la Fascino PGT, la casa di produzione proprietà della De Filippi per metà, è vincolata al 50% a Mediaset.

La notizia bomba di Dagospia

A sganciare la notizia bomba sul possibile passaggio di Maria De Filippi da Mediaset a Apple TV+ è stato il portale web Dagospia. Sul noto sito di Roberto D’Agostino si legge questo:

“Flash-bomba! Apple avrebbe fatto un’offerta di quelle che non si possono rifiutare a Maria de Filippi, La Sanguinaria, per traghettare i suoi programmi sulla nuova piattaforma Apple TV+, dal 1° novembre disponibile in Italia”.

Inoltre sul sito si legge qualche altro dettaglio, dicendo come la società di Cupertino abbia già chiuso un accordo della stessa portata con Oprah Winfrey, considerata la De Filippi d’Oltreoceano. Cosa farà la moglie di Maurizio Costanzo?

Maria De Filippi rinuncerà?

Ad oggi non ci sono notizia in merito ad una possibile risposta di Maria De Filippi. Con molta probabilità, però, la regina della tv italiana potrebbe rinunciare all’allettante offerta. Già anni fa, infatti, la conduttrice e produttrice si era trovata in una situazione del genere quando Discovery Channel le faceva un corteggiamento serrato.

“Abbiamo parlato con i responsabili della possibilità di avere un intero canale a disposizione: 180 milioni, una cifra esorbitante, non erano certo per me, ma per l’intera operazione”,

dichiarava all’epoca l’artista pavese. Si trattava di un’offerta molto gratificante, ma che Queen Mary aveva preferito declinare, rimanendo fedele a Mediaset. Ma ora sembra che l’offerta sia di molto superiore, ovvero più di 200 milioni di euro.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago