Giulia De Lellis, demolita dagli hater: “Stop al Photoshop”

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis: gli hater la attaccano per alcune foto

Ottenuta popolarità grazie a Uomini e Donne, Giulia De Lellis è oggi un’influencer con oltre 4 milioni di follower. Lasciato Andrea Damante perché lui la tradiva, ha trovato l’anima gemella in Andrea Iannone, pilota di MotoGP ed ex compagno di Belen Rodriguez.

E pensare che – come confessato al settimanale F – inizialmente il centauro le stava antipatico (sebbene, forse, non voleva ammettere di esserne affascinata). Un anno dopo le ha inviato un sms e da quel momento in poi è scattato qualcosa. Tuttavia, Giulia De Lellis deve pagare il prezzo del successo con gli hater.

Ormai gli odiatori seriali costituiscono una incontrovertibile realtà e, anche se risulta difficile capire il livore verso chi magari nemmeno conoscono, se rimani sotto le luci della ribalta allora è d’obbligo farsi forza, lasciandosi scivolare le critiche addosso.

In molti casi cattiverie gratuite, scritte allo semplice scopo di ferire la persona che legge. Mentre sul cyber-bullismo, come annunciato da Selvaggia Lucarelli, piano piano inizia a muoversi qualcosa, i personaggi famosi hanno finora questo pesante macigno sulle spalle.

Immagini ritoccate

Per sapere come ci si senta, chiedere a Giulia De Lellis, visto che, alcuni giorni fa, i leoni da tastiera l’hanno nuovamente presa di mira. Il motivo? La bassa statura. In effetti – un metro e 64 di altezza per 50 kg circa – non è una stangona, ma secondo i critici la star di Instagram avrebbe condiviso delle foto photoshoppate così da camuffare la sua peculiarità. Ed è proprio uno degli ultimi post che la immortala in uno splendido completino intimo a scatenare dubbi e perplessità tra i follower.

Giulia De Lellis: attacchi all’influencer

Tra i numerosi messaggi di complimenti, spiccano commenti acidi indirizzati a De Lellis. Un hater constata velenosamente che è alta un metro e cinquanta ma nelle fotografie si photoshoppa 1.80, un altro, sarcastico, la avvisa: se cresce un altro po’ in altezza sbatterà la testa.

C’è anche chi le consiglia di ammetterlo quanto è alta realmente, senza utilizzare Photoshop. E chi, infine, le chiede perché ricorra assolutamente al programma di fotoritocco, facendosi più alta. Chiunque conosce la sua altezza, perciò – conclude – bisogna smetterla di voler apparire perfette: si veicola un messaggio sbagliato. (continua dopo il post)

Sarà quel che sarà, Giulia De Lellis ci passa sopra. Meglio così: non si può piacere a tutti. E poi nella botte piccola c’è il vino b(u)ono, no?