Tina Cipollari glaciale con Gemma Galgani: “Sbaglia tutto!”

Tina Cipollari

Tina Cipollari dubita di Gemma Galgani: con Jean Pierre finirà male

La rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne – Trono Over va avanti da anni e probabilmente continuerà ancora così. Nell’ultima puntata Jean Pierre ha stabilito di interrompere la frequentazione con Gemma e quest’ultima, anziché struggersi, si è immediatamente consolata.

In che modo? Ovviamente, fiondandosi verso un altro cavaliere, Jean Pierre, con cui si è baciata. Insomma, lo stesso copione e, al solito, l’opinionista del dating show di Maria De Filippi sbotta contro l’antagonista.

Tutto sbagliato

In tanti chiedono quali intenzioni abbia la dama, se sfrutti a proprio piacimento i cavalieri per mantenere la popolarità oppure se giochi pulito. Ci è oppure ci fa? Nell’ultimo numero il settimanale Vero ha ripercorso i dieci anni della Galgani e interpellato vari personaggi legati in qualche modo alla trasmissione.

Opposte le reazioni: alcuni la difendono, convinti sia una donna vera, altri la stroncano, un folto gruppo guidato da Tina Cipollari, sempre sul piede di guerra con la torinese. Inutili i tentativi per riconciliarli, sono un po’ come il cane e il gatto. Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, la Cipollari muove nuove critiche, anche sul corteggiamento, nella quale Gemma sarebbe una vera e propria dilettante.

Lei con gli uomini sbaglia tutto!”, esclama Tina Cipollari. Evita di farsi corteggiare, prende sempre lei l’iniziativa. Non dà nemmeno il tempo utile cosicché la storia possa svilupparsi. Lei vuole tutto e subito. Durante l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, la Galgani ha dimenticato Jean Pierre, con il quale è uscita diverse volte nonché fatto il gioco della frutta (prima la mela, poi l’uva).

Ma niente di ciò l’ha bloccata, quand’è entrato negli studi Juan Luis Ciano, intenzionato a conoscerla. Sulla rivista ufficiale del programma televisivo, Tina dà un’opinione: la Galgani ha subito dimenticato Jean Pierre, si è immediatamente precipitata sul nuovo pretendente. E anche stavolta finirà male.

Tina Cipollari: Gemma è un macigno sulla testa

Anche se non ci siano problemi, Gemma li crea. Parola della Cipollari, convinta sia una causa persa in partenza. A precisa domanda su eventuali consigli non sa che dirle: è un macigno sulla testa, è finta e non ha sex appeal. Tanto per cambiare quindi l’opinionista conferma ostilità verso l’acerrima nemica, la quale sembra essersi totalmente invaghita per Jean Luis. I fatti le hanno dato ragione in passato, e oggi?