‘Furto nello studio di Barbara D’Urso…’: l’annuncio della conduttrice prima di Domenica Live

Cicciolina
Barbara d'Urso

Nuovo appuntamento di Domenica Live

Come di tradizione, il venerdì a Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso darà alcune anticipazioni sulle nuove puntate di Domenica Live e Live Non è la D’Urso. Eccezionalmente Lady Cologno si trovava nello studio Palatino di Roma e, durante la presentazione della famosa busta choc, è accaduto un piccolo imprevisto.

Infatti dopo lo spazio pubblicitario una sbalordita conduttrice napoletana ha annunciato di aver subito un furto. Ovviamente lo ha detto in tono ironico, resta il fatto che si sono perse le tracce della busta. A parte questo piccolo siparietto, chi saranno gli ospiti di oggi pomeriggio? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

La busta choc, l’intervista a Manuela e Sergio Arcuri e alla madre di Nadia Toffa

Alla corte di Barbara D’Urso, oggi a partire dalle 17:20 su Canale 5 ci sarà Manuela Arcuri e il fratello più piccolo Sergio. Con loro anche la compagna di quest’ultimo e la figlioletta che è nata da pochissime settimane. Poi ci sarà ancora una volta la rinomata busta choc, cosa conterrà al suo interno.

Al momento è top secret anche se potrebbero esserci al suo interno delle foto. Nello spazio dedicato alla D’Ursointerviste nello studio di Cologno Monzese sarà presente la signora Mariangela, madre di Nadia Toffa.

Sicuramente sarà un momento molto commovente perché la donna parlerà degli ultimi giorni di vita della giornalista de Le Iene Show e del suo secondo libro che è uscito lo scorso 7 novembre. Inoltre verranno mandate in onda delle immagini inedite e dichiarazioni mai sentite prima.

Domenica Alive con Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Ma la puntata di Domenica Live in onda il 10 novembre 2019 ci riserverà altre sorprese. Infatti continua il torneo denominato Domenica Alive. Chi toccherà questa settimana a fare un remake di un cartone o un film? Stando alle prime anticipazioni, sarà il turno di Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi che interpreteranno la scena finale del celebre film Dirty Dancing. Subito dopo i due coniugi presenteranno ancora una volta la loro figlioletta Maria che nel frattempo è cresciuta.