Naike Rivelli scandalosa: si mostra su IG mentre addenta un pane a forma di pe*e con Ornella Muti [VIDEO]

Naike Rivelli

Naike Rivelli e Ornella Muti complici delle loro provocazioni social

Ormai è cosa nota che Naike Rivelli ama le provocazioni. Per questa ragione il suo account Instagram è seguito da migliaia di follower che, ogni giorno, aspettano con impazienza delle foto e video dal sapore bollente.

In queste sue iniziative social la modella ed attrice riesce sempre a coinvolgere la madre Ornella Muti. In che modo? O semplicemente dandole il cellulare per scattare e girare clip, oppure rendendola partecipe alle sue ‘follie’. Così è stato anche stavolta e in una recente filmato condiviso dalla Rivelli su IG ne è la prova.

La Rovelli dal panettiere per comprare un particolare pane

Naike Rivelli e mamma Ornella Muti erano a spasso per Roma quando ad un tratto hanno deciso di entrare in un panificio. C’è da sottolineare che la modella aveva precedentemente ordinato un filone di pane ma con una forma molto particolare.

Dopo aver chiuso l’ombrellino a forma di fa**o, le due donne sono entrate nella boutique per ritornare l’ordine. Ebbene sì, il pane in questione è a forma di pe*e e, subito dopo averlo acquistato, la Rivelli lo ha addentato insieme alla commessa del negozio. Una nuova provocazione che ha scatenato una serie di commenti negativi da parte di coloro che la seguono sui social network. (Continua dopo il video)

Il profilo IG di Naike Rivelli è ricco di sorprese

Infatti molti utenti web si sono scatenati sotto il video in questione tra chi l’ha accusata la di essere poco elegante e chi l’ha difesa a spada tratta accusando i cosiddetti leoni da tastiera di non capire l’ironia di Naike Rivelli.

C’è da dire, però, che osservando il suo account IG ci si imbatte in foto e video davvero bizzarri: tra banane, calippi a forma di organo maschile, ma anche scatti dove la mostrano totalmente nuda. Inoltre è possibile vedere molte immagini dove la figlia di Ornella Muti mentre pratica yoga.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!