Gemma Galgani irriconoscibile, viso provato e occhi spenti: la foto sconvolge il web

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Tutti conosciamo Gemma Galgani per la sua presenza a Uomini e Donne. La dama che ormai fa parte del parterre del Trono Over da diversi anni, ha avuto una grande trasformazione nel tempo. Di lei ricordiamo sopratutto le sue avventure amorose, partendo dall’amore non corrisposto di Giorgio Manetti fino ad arrivare alla storia della famosa scelta al Castello con Rocco Fredella.

Anche in questo caso, la story line è terminata nel peggiore dei modi, tanto che la Galgani ancora una volta si è ritrovata sola. Ma ricordate i suoi esordi nel dating show targato Maria De Filippi? Il suo cambiamento è davvero drastico.

Gemma Galgani agli esordi

Gemma Galgani ha esordito a Uomini e Donne nel lontano 2000. La dama all’inizio aveva un aspetto completamento diverso da quello di oggi. All’epoca infatti, Gemma indossava tallieur strettissimi e aveva un look completamente diverso: capelli più scuri e trucco praticamente invisibile.

In quegli anni, la dama desiderava l’amore delle fiabe, quello romantico e con il principe azzurro e con voce sempre emozionata raccontava a Maria De Filippi di essere pronta a mettersi in gioco per trovare la sua anima gemella. Ma cosa è cambiato da allora?

Il cambiamento dopo UeD

Sono trascorsi 9 anni dalla sua prima apparizione in televisione e Gemma Galgani ad oggi è una donna totalmente diversa, quasi irriconoscibile. Abiti attillati e provocanti, tacchi a spillo e trucco appariscente, questa è la nuova Gemma che ha deciso di cambiare il suo look all’età di 68 anni. (Continua dopo la foto)

Gemma Galgani irriconoscibile, viso provato e occhi spenti: la foto non lascia dubbi
Gemma Galgani irriconoscibile, viso provato e occhi spenti: la foto non lascia dubbi

Gemma Galgani non è cambiata solo nel suo aspetto fisico, ma anche negli atteggiamenti. Pochi anni fa, la dama di Uomini e Donne ha anche partecipato a Selfie dove con l’aiuto di Simona Ventura ha dato un restyling ai denti.

L’unico ritocchino che ha sempre ammesso di aver fatto anche se in tanti non sono per niente d’accordo. In particolar modo, la sua nemica Tina Cipollari più volte ha accusato la torinese di aver ricorso alla chirurgia estetica e di aver fatto uso di botulino.