Anticipazioni Beautiful, trama puntata di martedì 12 novembre: Hope furiosa con Liam

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

Appuntamento di martedì della soap opera statunitense di Canale 5

Eccoci con un nuovo spazio dedicato agli  spoiler sulla telenovela statunitense di Canale 5 Beautiful. Ricordiamo che la serie che è ambientata a Los Angeles è stata ideata dai fratelli Bell.

Il primo episodio è andato in onda sul  canale televisivo CBS dal 1987, mentre in Italia lo sceneggiato viene trasmesso circa un trentennio fa prima su Rai Due e poi Canale 5. Nella soap opera da circa tre settimane abbiamo visto il ritorno di un personaggio storico, Taylor, che sta creando scompiglio.

A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che verrà trasmessa anche domani, martedì 12 novembre 2019 alle 13.40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: Bill Spencer difende Taylor

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani, martedì 12 novembre 2019, svelano che Bill Spencer crede che Taylor possa prendersi cura della nipotina Kelly. Questa sua dichiarazione farà infuriare Brooke, la quale intenderà allontanare la donna dalla vita della piccolina.

Subito dopo Liam confesserà ad Hope di amare nello stesso modo sia lei che Steffy. Le parole dello Spencer causeranno uno strano effetto in sua moglie che non reagirà affatto bene alla sua confessione. Eppure per lui la verità sarà semplice: Steffy sarà sempre la madre di sua figlia. Cosa accadrà? Si lasceranno? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful, spoiler Usa: Steffy preoccupata per la scomparsa di Thomas

Nuovo appuntamento dedicato a Beautiful, la telenovela americana in onda da oltre 25 anni sui teleschermi italiani. Le anticipazioni degli episodi trasmessi nel mese di novembre negli Usa, si concentrano sulle conseguenze della possibile morte di Thomas.

Nello specifico, Steffy Forrester si metterà alla ricerca del fratello, tanto da iniziare a credere che gli sia accaduto qualcosa di grave. Hope Logan, invece, si recherà sconvolta dalla madre Brooke per raccontarle l’incidente accaduto alla Creations.