Andrea Damante, pessima figura gli scatti sui social ne sono la prova (FOTO)

Andrea Damante
Andrea Damante

Andrea Damante accusato di copiare un influencer hawaiano

Andrea Damante, uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti degli ultimi anni grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, ha spopolato sui social e non soltanto. Numeri da record, dato che i suoi follower su Instagram sono davvero tantissimi, oltre due milioni.

Il ragazzo pubblica spesso informazioni che hanno a che fare con la sua vita privata e lavorativa, ma non soltanto. Poi si parla spesso di lui soprattutto in quest’ultimo periodo dopo la pubblicazione del libro della sua ex fidanzata Giulia De Lellis che lo ha accusato di tradimento. Su questa storia c’è ancora molto da chiarire ma forse il dubbio rimarrà per sempre. Queste sono gli indizi.

Ad ogni modo proprio gli scatti da lui pubblicati hanno fatto sorgere una brutta polemica secondo la quale, le foto e la sua vita non sono propriamente originali, ma la brutta coppia di qualche altro influencer.

Sembrerebbe che il ragazzo abbia preso come modello un influencer hawaiano Jay Alvarrez. Quest’ultimo infatti ha pubblicato alcuni scatti di Andrea Damante prendendolo in giro e mostrando che l’ex tronista ha fatto anche un tatuaggio identico al suo.

Andrea Damante beffeggiato sui social, foto e tattoo identici ad Alvarrez

Andrea Damante è diventato quindi la beffa dei social, dalle stelle alle stalle. L’hawaiano ha dichiarato di essere un ragazzo mediterraneo nato e cresciuto alle Hawaii che ha sempre amato il suo stile.

Non ha mai acquistato o indossato vestiti che non parlassero di lui, ha sempre vestito ciò che lo ha rappresentato. Invece la realtà a quanto pare può cambiare basta avere un modello da seguire e nessuna personalità. Poi ha raccontato la verità sulla storia del veronese.

Ed effettivamente andando a confrontare le loro foto è impossibile non notare le varie similitudini che partono proprio da un copia incolla di Andrea Damante. Il dj veronese ha scattato diverse foto simili o identiche a quelle pubblicate dall’influencer delle Hawaii, tra tutte le foto c’è anche quella del tatuaggio sull’avambraccio. Si tratta di una rosa incorniciata da due fasce. (Continua dopo la foto)

Andrea damante -Jay Alvarrez tatuaggi

Nessuna risposta dall’ex tronista di Uomini e Donne, almeno per il momento

Stesse pose, stesse angolazioni. Ma questa storia ha avuto inizio tantissimo tempo fa e di questo abbiamo certezza perchè molte immagini hanno a che fare con la storia con Giulia ormai terminata da tantissimi mesi. Ecco quindi che Andrea Damante è improvvisamente diventato un copione.

Al momento nessuna smentita da parte del ragazzo e forse nemmeno arriverà, ma vedremo cosa avverrà con il passare delle ore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!