Conoscete l’ex di Francesca Cipriani? Chi è l’imprenditore che è stato sposato con Valeria Marini

Francesca Cipriani e Valeria Marini hanno in comune non solo le forme floride e sinuose, ma anche un ex. In molti infatti non sanno che la bella inviata di Pomeriggio Cinque è stata fidanzata con l’ex marito della “stellare vip”.

Chi è l’ex fidanzato di Francesca Cipriani

Si tratta dell’imprenditore Giovanni Cottone. I due sono stati insieme dopo la fine del matrimonio di quest’ultimo con Valeria Marini. La loro relazione è durata però solo qualche mese ed è finita a causa di alcune controversie personali di Cottone, che avrebbero rappresentato un ostacolo al proseguimento del legame. (Continua dopo la foto)

Il matrimonio annullato con Valeria Marini

Giovanni Cottone è un imprenditore italiano molto conosciuto. Qualche anno fa è balzato agli onori del gossip per il suo matrimonio con l’ex prima donna del Bagaglino Valeria Marini. Le loro nozze non sono però durate molto, perchè la showgirl dopo poco ha chiesto l’annullamento alla Sacra Rota. In un’intervista è stata proprio Valeria a ritornare sulla vicenda dolorosa delle nozze che l’ha profondamente segnata:

La mia è stata una vicenda molto dolorosa, perché io sono profondamente cattolica. Io ho ottenuto la nullità delle nozze dalla Sacra Rota nel giro di poco tempo perché c’era un motivo valido, visto che prima del nostro matrimonio mio marito si era già sposato in chiesa in Sicilia e mi aveva mentito dicendo che le sue precedenti nozze erano state registrate solo al Comune.

Francesca Cipriani e Valeria Marini in che rapporti sono?

Durante la partecipazione di Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi, è nato un pettegolezzo che via via nel tempo è diventato sempre più insistente. Secondo alcuni rumors, infatti, la stellare attrice Valeria Marini non avrebbe nutrito molta simpatia per la giunonica inviata di Barbara D’Urso.

Sbarcate entrambe in Honduras le due si sono ritrovate faccia a faccia ed hanno avuto un confronto, ed è proprio in questa occasione che la bellissima Marini ha smentito con insistenza il pettegolezzo, dichiarando di non avere nulla contro di lei e ribadendo la sua solidarietà nei confronti delle donne.