Gossip

Floriana Secondi, esce fuori la discussa chat WhatsApp, “Un fro*** di me***”

Floriana Secondi, le foto a luci rosse su tutti i social

Floriana Secondi ospite di Barbara D’Urso, ha raccontato il caso delle sue foto a luci rosse che sono comparse su internet, su tutti i social proprio qualche giorno fa. Ecco quindi arrivato il momento di dare delle spiegazioni in merito perchè l’ex gieffina, non ci sta affatto.

Dice quindi che il video era un video privato registrato con l’ex compagno Daniele Pompili. Nel filmato si vedono loro due su un divano in atteggiamenti intimi. A pubblicare il materiale è stata una persona che Floriana conosce anche abbastanza bene, che l’ha anche ricattata. Voleva far passare l’idea che lui e Floriana avessero una relazione.

Floriana Secondi, rifiuta la replica dell’ex compagno

Floriana Secondi durante la trasmissione della D’Urso ha scoperto che l’ex fidanzato aveva chiesto il diritto di replica, lei però non ha voluto sapere cosa avesse da dire. ha anche minacciato di volere andare via perchè non vuole più sentire parlare di questa storia, soprattutto avendo un figlio a casa, che vuoi o non vuoi in qualche modo viene tirato in mezzo.

A quanto pare il bambino è anche stato sottoposto a episodi di bullismo a scuola che l’hanno fatto soffrire ed hanno fatto del male anche a lei. Per colpa di una cavolata, lei si è sentita toccata e rovinata come mamma. Adesso infatti quando accompagna il bambino a scuola, si deve anche nascondere perchè lui si vergogna di lei. Niente di più grave per una madre.

Daniele Pompili dice la sua sulla questione e minaccia Floriana

Daniele Pompili anche senza il consenso di Floriana ha voluto parlare e lo ha fatto altrove, dicendo che la donna gli ha impedito di dire la sua, probabilmente perchè è consapevole di dire bugie. Ha paura che esca fuori dell’altro, non vorrà che si sappia qualcosa di più grave, perchè altrimenti non avrebbe mai fatto di tutto per non farlo replicare.

Inoltre al’uomo ha accusato Floriana Secondi di averlo calunniato, ha detto che è stata ricattata ed è in pericolo di vita perchè dietro di lui ci sono persone importanti. Lui non ha nessuna intenzione di passare per mafioso davanti tutta l’Italia e se qualcuno ha diritto di parola, quel qualcuno è proprio lui. Così ha mostrato uno screen di una conversazione whatsapp dove Floriana usa contro di lui termini omofobi.

“Sei soltanto un fr**io di mer*a e una checc* isterica come quella chec*a di S*********”

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago