Oroscopo Paolo Fox 15 novembre: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo giornaliero di Paolo Fox
Paolo Fox sorride

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 novembre annuncia novità imperdibili per alcuni segni zodiacali. Situazione astrologica battagliera e faticosa per le persone del Cancro. Per le persone della Vergine, invece, è una giornata dubbiosa e nervosa. Ecco le previsioni astrologiche su amore e lavoro della giornata di venerdì per i 12 simboli dello Zodiaco.

Paolo Fox oroscopo del 15 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Giornata buona al mattino ma faticosa nel pomeriggio. Con un atteggiamento moderato potete fare passi in avanti. Sono favoriti i viaggi e le amicizie. Tutto ciò che ora appare distante, un giorno sarà vicino. Tanta passione in amore.

Toro – Anche se c’è una ripresa, i soldi non vi bastano. Per tale motivo, dovete rimandare qualche acquisto importante e capire quali sono le vostre esigenze. In amore state recuperando alla grande ma dovete fare molta attenzione a una persona ostinata.

Gemelli – La Luna è nel segno, tutto risulta eccessivo. Attenzione a non perdervi in troppe iniziative. È un clima sereno che vi permette di eliminare alcuni problemi di coppia. Serata buona per chiarire alcune cose rimaste in sospeso.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Una nuova passione può nascere all’improvviso. La vostra situazione astrologica è battagliera e faticosa, ma promette risultati soddisfacenti. Se una storia nuova non va, a fine mese sarete intolleranti. Weekend molto passionale.

Leone – In questo periodo dovete concludere tutto ciò che avete tralasciato negli ultimi giorni. Da qualche tempo non vi concedete una piccola vacanza. È arrivato il momento di firmare un armistizio e lasciarvi andare al relax. Buone prospettive per coloro che fanno scelte definitive nel lavoro.

Vergine – Da qualche giorno accusate un certo sbandamento e non vi sentite in perfetta forma. Questo potrebbe dipendere dal rapporto di coppia. Vi sentite meno tranquilli e più polemici. Siete presi da mille dubbi e dal nervosismo, forse vi sentite poco considerati dal vostro partner oppure siete lontani sia fisicamente che psicologicamente.

Previsioni di venerdì 15 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – State attraversando un periodo di revisione nei rapporti di coppia ma anche in quelli lavorativi. Tutto ciò che nasce in questo momento può darvi grande energia. Dovete essere più sicuri di voi stessi e non dovete coltivare rancore, anche se il partner non vi corteggia come desiderate.

Scorpione – Inizia un weekend carico di emozioni. Già da stanotte la Luna transita in un segno amico e da domenica potete risolvere ogni problema. Ultimamente vi siete chiusi a riccio, ma se volte costruire qualcosa d’importante, dovete fare affidamento anche sugli altri.

Sagittario – In questa giornata di venerdì, la Luna è in opposizione. Per tale ragione l’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia massima prudenza in ogni tipo di situazione. Posticipate ogni impegno decisivo a lunedì. Massima attenzione nelle trattative e negli incontri professionali, negli ultimi tempi siete stati precipitosi e frettolosi. Magari l’ambiente di lavoro non vi soddisfa più.

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – È un cielo particolare e le nuove storie d’amore sono privilegiate. L’amore chiede una maggiore presenza. Il vostro cuore potrebbe essere interessato a due persone. Dovete aprire il legame che sentite di più. Rapporti intriganti con i nativi del Toro, dell’Acquario e dello Scorpione.

Acquario – In questo periodo potete vivere alla grande. I sentimenti possono recuperare terreno. Non escludete una persona dei Gemelli dalla vostra vita. Così come una persona del Toro e Leone possono diventare molto importanti per voi. Ancora non è possibile risolvere tutte le questioni finanziarie e burocratiche, bollette o conti da contestare. Anche l’energia è da preservare, perciò iniziate a fare economia già da adesso.

Pesci – Dovete rilassarvi di più e allontanare la noia e la malinconia che in questa giornata potrebbero essere più forti che mai. Questo weekend è ideale per realizzare un vostro vecchio desiderio. Tra sabato e domenica avrete la Luna favorevole che vi permetterà di essere molto convincenti in amore.